grazie roccia
qnd i rdl nn sono da terra ,ma da mezzo stinco
cmq provero a guardare sul sito
grazie
ciao![]()
grazie roccia
qnd i rdl nn sono da terra ,ma da mezzo stinco
cmq provero a guardare sul sito
grazie
ciao![]()
Infatti, sabato eseguirò delle isometriche nel modo seguente:
Stacchi rumeni fino a sotto il ginocchio, fermo 2 secondi e poi esplodo verso l' alto in power shrug e riscendo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Esattamente! Metto dei blocchi sotto le pizze, stacco da metà ginocchio e con 180/200 kg eseguo delle dinamiche complete. Presa doppia pronazione, ovviamente! Questo movimento lo farò spesso, come complementare.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si e ottimo come esercizio
io invece volevo mettermi dei rialzi sotto i piedi ed esegire stacco rumeno + ultima parte della tirata
peno che cosi facendo creero una solida base di schiena e gambe
corregetemi se sbaglio
L'importante è non strafare...nel senso che alla fine fare troppi lavori diversi non sempre paga...magari ciclizzare i complementari sarebbe una buona idea ma la base alla fine è la cosa più importante...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
concordo ,infatti mi sn fatto tutto un ciclo di alenamento da settembre a fine dicembre ,anzi magari se ci dai un occhiata
cmq io lo volevo usare al posto delle tirare
in pratica invece di posare il peso a terra ,e quindi rilassare la muscolatura,lo trattenevo appena prima che tocca terra e roseguo con l reps
Segnalibri