no..dico magari se per esempio fai 3x8 di panca (esempio banalissimo) con pochissima pausa e a cedimento tra un set e l'altro devi scaricar del peso per far ancora 8 rip....è un esempio poverissimo....
no..dico magari se per esempio fai 3x8 di panca (esempio banalissimo) con pochissima pausa e a cedimento tra un set e l'altro devi scaricar del peso per far ancora 8 rip....è un esempio poverissimo....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ah ok..quindi alla fine converrebbe fare 2 min pausa e magari un 4x6/6/5/4 tu dici?
altra domanda forse banale: lo stripping è consigliabile oppure conviene toglierlo direttamente dalla scheda? perchè faccio una fatico boia, e non vorrei che servisse meno che un qualunque altro esercizio, sempre per mettere massa.![]()
guarda lascia perdere queste tecniche per elevar l'intensità...se usate spesso fan più danni che altro....concentrati ad imparar bene i movimenti piuttosto e a sfondarti di multiarticolari...crescerai bene lo stesso fidati...
l'esempio che dici tu potrebbe andar bene, abbassi le rip per evitare il cedimento...poi la volta dopo probabilmente riuscirai a fare un 4x6 completo e la volta dopo carichi....puo' funzionare, è stile un 5x5,....cioè da qualche parte devi pur incominciare perchè no...
heero
ok, allora mi do alla pazza gioia con i multiarticolari
proverò a fare la 4x6/6/5/4, ma se ce la faccio posso anche lasciare le stesse ripe x tutte le serie..vedo un po come mi aggrada di più!
grazie per i tuoi preziosissimi consigli!
appena potrò ricollegarmi (vado al mare ed li ahimè non ho internet, ma ci sono gli internet point) metto su i progressi....sempre che ce ne siano.
![]()
ma che è la 4x6-6-5-4.....??? 4x6 e basta, tenti di far 6 sei rip quattro volte, ti fermi la rip prima (non è facile ci vuol del tempo per capirlo bene) della quale cederesti....la volta dopo che alleni quel fondamentale riprovi....al primo set sicuramente potresti farne piu di 6 ma ti fermi a 6, risparmi power per gli altri set e così via.... è un inizio un po' sensato diciamo rispetto a tante cose che si vedon dai
forza
heero
Segnalibri