qualcuno,non ricordo il nick,sosteneva l' inutilità dei bcaa per un peso di 67 KG(nulla),mentre io ritengo che se si è 1,80 x 67Kg vuol dire avere un metabolismo veloce che spinge a catabolizzare quindi i bcca possono essere utili e non bisogna di certo pesare 100KG per utilizzarli.Ora è piu comprensibile?
Ma dai utente86 uno che ha appena iniziato cresce anche a mangiare aria, sù! Altro che bcaa...
raga decidetevi ke dipendo da voi
voglio gonfiareeee!
intendiamoci non è che prendi i bcaa o le proteine e ti gonfi per miracolo in quanto sono dei semplici nutrienti utilizzati nelle dosi e al momento opportuno tutto qui e di certo aiutano lo sviluppa naturale...ma appunto ho detto "naturale" per cui dipenderà tutto essenzialmente da un corretto allenamento e da una dieta strutturata adeguatamente entro la quale inserire le whey ,i bcaa e le proteine a lento rilascia(altra cosa a mio avviso fondamentale)....ma pur sempre di nutrienti parliamo
Metabolismo veloce ? E perché mai ? Uno a 67 Kg. potrebbe avere anche un metabolismo con una velocità pari ad un bradipo morto.
L'attività metabolica basale è data da tessuti attivi. Se uno ne ha pochi (perché ha poca massa magra), potrebbe anche non avere un metabolismo veloce (detto ovviamente al netto di interventi ormonali di adiponectina e leptina, dal TEF e delle attività svolte dal soggetto).
Segnalibri