be intanto introduci i bcaa quando ti alleni..vanno computati nella dose di proteine.
be intanto introduci i bcaa quando ti alleni..vanno computati nella dose di proteine.
quindi tornando al mio caso, cosa mi consigliate?premettendo il fatto ke voglio integrare con le proteine, quali scelgo?esistono tipo prodotti ke contengono sia proteine, sia amminoacidi?o si comprano separatamente?
ok comprerò anche i bcaa
ovviamente li prendo da decathlon sabato mattina
insieme ad altri 20 kg![]()
ma a sto punto mi sorge una domandina
di solito sulel confezioni c'è scritto tipo utilizzare per max 4-6 settimane e dopo sospendere
come potrebbe essere un ciclo di integratori?
tipo mese 1 pro in polvere
mese 2 bcaa
mese 3 creatina?
non so ho provato a scrivere quello che potrei assumere
Le proteine non vanno ciclizzate sono solo cibo!
I bcaa per ora sinceramente non ti servono ad una mazza, visto che non pesi niente, e poi mangiando 300gr di carne al giorno asummi una dose piu che sufficente di aminoacidi, credimi, risparmia i soldi.
Per le proteine, bhe le trovi in carne, pesce, tonno, pollo, latte, uova, ceci! Dappertutto! Guarda che non è difficile assumerle! (per le uova mangia solio il bianco, le pro stanno tutte li, e scarta il giallo con tutto quel colesterolo ti uccide).
Per le pro ti consiglierei le On whey gold, ottima qualità un prezzo davvero competitivo, e dentro senza nessuna aggiunta di prezzo ci trovi 6 gr di bcaa in ogni porzione!
Le trovi su citymuscle.com
Cmq anche la creatina, io la prenderei soltanto se ti serve energia in piu in palestra (è solo atp in piu) il peso che guadagni è al 90% ritenzione idrica.
grazie sfondry
è che sulla confezione delle pro in polvere c'è scritto assumere massimo per 4-6 settimane altrimenti sentire il parere di un medico
tu adesso dici che si possono prendere senza sospenderle?
mi sorge un dubbio ovviamente
Be il fatto che nn pesi nulla è un fattore in piu per assumere i bcaa ,dato che evidentemente ill suo metabolismo lo porta a catabolizzare piu di altri...infatti pesare 100Kg(di muscoli ovviamnete) o 60 porta cmq allo stesso processo metabolico per cui i bcca li reputo indispensabili,per chi entra il primo giorno in palestra e per il professionista,non perchè nn si trovino in maniera assoluta nel cibo ma perchè non si trovano nel 2.1.1 e poi nn vedo nessuno dopo l' allenamento sbranarsi una bistecca.
Scusa, puoi spiegare meglio il senso del tuo post, Caro Utente86 ?
Grazie.
qualcuno,non ricordo il nick,sosteneva l' inutilità dei bcaa per un peso di 67 KG(nulla),mentre io ritengo che se si è 1,80 x 67Kg vuol dire avere un metabolismo veloce che spinge a catabolizzare quindi i bcca possono essere utili e non bisogna di certo pesare 100KG per utilizzarli.Ora è piu comprensibile?
Segnalibri