certo certo a fine mese cambio programma ( e sul forum ho letto di interessanti alternative........vi leggo già da circa quattro mesi)... per quanto riguarda il doppio squat che ne dici?? se po' ffa?? non vorrei compromettere lo squat del venerdì o il rematore o la lat machine del mercoledì ...... insomma non vorrei distruggere anzichè creare



Rispondi Citando
... le gambe se sono così indietro potresti iniziare ad allenarle come dice heero 2xweek una sessione pesante l'altra leggera per poi arrivare (se ne avrai la voglia) a squattare 4xweek per portare le gambe al livello del busto (il modo migliore x dar precedenza a un gruppo è alzare la frequenza)

Segnalibri