***** i pesisti sono cazzuti si....![]()
***** i pesisti sono cazzuti si....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Vi immaginate se un pesista che fa 200 kg di strappo e 250 kg di slancio vi volesse menare?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eheh onestamente mi preoccuperei di più di qualche lottatore ufc serio....eheh![]()
heero
le % all inizio le ho messe bassine cosi che posso concentrarmi ancora un po sula tecnica ,poi nel 3 e 4 periodo iniziero ad aumentare le % dei due esercizi e abbassare qlk cosa
invece mi sa che fanno piu male i pesisti che i lottatori di ufc
te lo dice uno che ha fatto vale tudo per parecchi anni
i pesisti sono veloci e forti ,mentre i lottatori di ufc nn e che siano poi cosi forti
e che ovviamento solo allenato a lottare ,ma e solo qst la differenza ,se un pesista si mettesse a fare ufc ci sarebbe da divertirsi
io mi preoccuperei di qualcuno che fa fullcontactinsieme a tutti gli altri praticanti di arti marziali, thai/kick boxing, taekondo e soci, anche di 50kg... sono armi di distruzione eheh cercatevi i knock out di questi sport, e vedeve che una tibiata sul collo/testa stende subito lavversario e privo di sensi non si rialza piu eheh
questi fanno male http://www.youtube.com/watch?v=Q8YYZGvKM-8 anche se si è piu pesanti di loro eheh http://www.youtube.com/watch?v=sdZq5EfYLRw [FC]
Ultima modifica di 123456789; 05-07-2007 alle 04:45 PM
a me farebbe più paura ancora skeletor, o he-man, dovrei chiamare chuck norris
![]()
heero
hahahaha hah hahahahhahaha hah hhahahahaha![]()
heero
Segnalibri