Più che altro pago il giornaliero per stare con i miei amici/colleghi e se vedo che il tipo fa il professore, prendendo per il culo i novizi, allora gli mostro come ci si allena.
Più che altro pago il giornaliero per stare con i miei amici/colleghi e se vedo che il tipo fa il professore, prendendo per il culo i novizi, allora gli mostro come ci si allena.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bella corvette
cmq c e ne tanta di gente in giro cosi
da me ci sono certi che fanno 110kg di panca al primo set solo che io nn capisco se sono loro che fanno panca o se e quello dietro che fa le tirate la mento
ma di cose oscene ,che a mio parere da solo neanche tirano su 90kg di panca
poi li vedi che si alzano fieri ,piene di orgoglio , se la menano ...e io che rido![]()
Nel mio piccolo, sono sempre ripartito da carichi più bassi cercando di migliorare l' esecuzione degli esercizi. Reputo che "barare" sia davvero controproducente...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si corvtte e meglio aprendere al 100% la tecnca
anche perche un movimento poco fluido a lungo andare nn fa alzare piu di tanto
invece magari assare ore e ore a perfezionare solo il movimento da molti vantaggi
1 ti diventa naturale
2 tiri di piu xke nn stai piu a pensare ...evo fare qst ,poi devo fare quello..
il problema e che molti nn vogliono vedersi bilancieri scarichi sarebbe umiliante
guarda io ho veramente intenzione di diventare fortissimo in qst esercizi(ovviamente sempre nele me possibilita) e x farlo devo perforza utilizzare anche solo una mazza da scopa ,m a poi quella mazza da scopa si trasformenra in un bilanciere di 180kg un giorno
scusa qst sfogo
ciao![]()
Io oggi sono riuscito a fare un hang C&J con 85kg...però a differenza di come vedo nei video...quando faccio il clean non mi abbasso in uno squat frontale...
Ultima modifica di ROCCIA86; 04-07-2007 alle 09:38 PM
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Dovresti scendere in front squat, altrimenti è dura salire di peso
Allenamento di oggi
Hang clean dinamici 80,90,100 kg + press (2 ripetizioni cadauno)
Stacco + scrollate in punta di piedi (prima fase dello slancio)
- (stacco 160 kg presa doppia pronazione + 10 shrugs in punta di piedi) x 3
- (stacco 180 kg presa doppia pronazione + 10 shrugs in punta di piedi) x 3
- (stacco 200 kg presa doppia pronazione + 10 shrugs in punta di piedi) x 3
Trazioni alla sbarra 6,4,4,2
Squat frontali 3,2,2,1,1,1 fino a 150 kg (oggi bruttini)
Incline dumbell press 3 x 8 53 kg a manubrio (52 + 1 kg power hook)
addome
Mi sono rotto il ***** dei manubri da 52 kg su inclinata. Ancora tre o quattro settimane e riprovo i 62 kg per diverse ripetizioni senza spotter. Quando i 62 kg saranno lisci, riscaldamento con 52 e poi 62 a tappeto. Spero di accelerare i tempi...entro la fine di agosto 62 kg a manubrio x 8/10
Segnalibri