![]()
Sempre duro![]()
![]()
Sempre duro![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvette scusami ma nn ho capito
: stacchi il bilanciere
superi le ginocchia
carichi sule gambe
poi e stendi ul corpo e fai una scrollata e continui a tirare di braccia
qst e la tecnica corrette da manuale
xo io nn ho capito tu dove sbagliavi e cosa stai facendo per rimediare
ps usare i pesi leggeri e molto meglio corvette per imparare la tecnica,una volta poi che si riesce a padroneggiare il movimento poi i pesi si alzeranno da soli
io domani ho intenzione di allenarmi o col bastone o al massimo col bilanciere vuoto per capire la fase di caricamento sulle gambe fino alla tirata finale
dai corvette dobiamo diventare bravi in qst esercizzi cosi poi saremmo fortissimi(o almeno tu lo sei gia puoi solo migliorare)![]()
Al posto di tirare verso l' alto, tiravo verso di me
PS: c'è un mio collega cagacazzi che fa lo sborone con tutti credendosi un Dio sceso sulla terra in palestra (e solleva niente) prendendo per il culo i neofiti. Da quello che mi hanno detto, fa fatica con 80 kg alla lat machine.
Penso che farò un saltino nell' altra palestra (pago un ingresso) per fargli vedere come ci si allena...che tristezza certe persone
Mi hanno chiesto di venire i colleghi che sono in ottimi rapporti. Mi preparo bene per tre settimane gli olimpionici e pensavo di fargli vedere l' hang clean con 110 kg e le push press con 130 kg...
Ultima modifica di Corvette; 04-07-2007 alle 03:20 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Avevo pensato di sfidarlo con lo squat. Quello che lui squatta io lo alzo sopra la testa...ma se mi fa più di 130 kg di squat sono fritto![]()
bahsauhahahah grande corvo, vai la e fagli capire chi comanda![]()
Più che altro pago il giornaliero per stare con i miei amici/colleghi e se vedo che il tipo fa il professore, prendendo per il culo i novizi, allora gli mostro come ci si allena.
Segnalibri