Concordo anch'io!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se vi è piaciuto impact...qui meno foto però grande qualità...altro che pallone....
www.iconmen.com

ragazzi ho visto le foto del link postato da spit, alcune sono dei fenomenali esempi di fisici non massici ma che richiedono anni di palestra ugualmente
![]()
ho letto che la maggior parte di quei modelli hanno un 3%-6% di bf,ritenete che siano natural? Io credo proprio di no (alcuni forse si ma si distinguono per una bf leggermente maggiore e un aspetto più naturale)

beh sul non massicci avrei da obiettaresono grossi...
e natural dubito... forse e dico forse perchè onestamente non lo so potrebbero essere natural "americani"

si,con il non massicci mi riferivo solo ad alcuni che saranno 180cm x 75kg, i più piccoli insomma![]()
Personalmente kick non credo che si possa arrivare a 3% o 6% natural.Tenendo quelle masse. Alcuni poi sono visibilmente innaturali,il troppo storpia,ed è cosi anche per la definizione talvolta![]()

5-6% natural si, ma con un paio di kg in meno credo...
poi ovvio che là son quasi tutti doped.

@spit: non ho capito!sarà l'ora e il fatto che sto pure leggendo diritto privato ma non ho capito la tua frase !
@kick: yes,credo anche io,cmq sia una definizione incredibile...e poi senti le interviste: "faccio molta corsa,tutte le mattine" si si si![]()

non quello spit!conosco quella città anche se il mio "Uruk" non deriva da limi riferisco a "Beh Claude è impressionante..sai sul palco come t'acclamano"
![]()
Beh Spit, i fisici di impact sono davvero impressionanti, un livello di definizione e proporzione magnifico! Semmai riuscirò ad arrivare almeno al 50% di come sono loro mi riterrò già più che soddisfatto!![]()

porca eva quanto è squartato...
dialisi in arrivo![]()

Segnalibri