Lo attaccherei...perchè sè un naziskin,in pieno stile skinhead, lo farebbe prima di me.Funziona cosi....
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
bè si dai insomma ste cose mi sembrano un po' da bulletti delle scuole medie dai.....
qui nei miei paraggi, anni fa girava un ragazzo, grande e grosso veramente eh, ultrà di non so che squadra, che ce l'aveva con gli stranieri....ogni week end da solo ne pestava qualcuno..sempre..era veramente una bestia...ma avesse indirizzato la sua rabbia e forza in scopi sportivi chissà che strada avrebbe fatto.....ora quel ragazzo non c'è più, accoltellato al cuore.
io non è che son un pacifista sessantottino figlio dei fiori smoker peace and love freak e giù di li ecc...ecc...anzi sono il primo a dire quando ce vo ce vo....però appunto...quando ce vo....allora li si, sennò, mai.
la calma è la virtù dei forti![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mah..non le vedo come cose da bulli.Non attacco un bimbo per rubargli i soldi o per fregargli la merenda...Se è un nazi stai tranquillo che non avrà 12 anni e sicuramente non sarà un pacifista.In strada da quanto ho visto funziona cosi...se vedo un nazi lo attakko prima che lo faccia lui..ma non mi permettere i mai di attacara un ragazzo che gira con un celtica o una maja del Duce...Ma solo ed esclusivamente chi è skinhead..ma skinhead seriamente.
Kick..è una scelta di vita..che non si ferma solamente ad una testa rasata o ad una rissa in un pub.Ci sono discorsi sociali e morali molto ma molto piu profondi.E lo stile skin..tende ad inoltrarsi in essi.Se vedo una *****..che buca le gomme ad un cinese...non ci sto buono...e il mio scopo è combattere sta feccia nelle strade..portatrice di valori insensati e disumani.
At Salud
1- se lui in quel momento non ha fatto niente HAI TORTO
2- ti abbassi al suo livello
3- rischi (giustamente, nel senso che te la meriteresti) la galera.
per certe cose ci sono le forze dell'ordine.
mah Forze dell ordine contro i nazi? Forze dell ordine contro i skinhead?mmmm lasciam stare...Cmq..chiuderei qui la faccenda.Ci sono modi e modi di vivere la vita e di guardare verso la società...giusti o sbagliati che siano...bha il tempo parlerà.
At Salud
- Casual Life -
bè si ognuno alla fine la vive come gli pare e avrà ciò che si merita (in tutti i sensi ovviamente)...come dici tu...il tempo parlerà...su questo sono d'accordo.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
cmq tutto questo premesso che sono di sinistra, DS per l'esattezza, e gli skin mi stanno in culo di brutto![]()
Io invece di destra...![]()
E vabè..ti starò sul ***** alloracome disse un altro infamone " Odiato e fiero" ...apparte le cazzate...personalmente la chiudo qua.
- Casual Life -
come ci siam già chiariti su msnvolevo dire naziskin nn skin in generale
Si si tranquillo..tutto apposto.
Per la cronaca gia avverto leggeri doms al petto.
At Salud
- Casual Life -
Work out di oggi effettuato con diversi doms al petto, che cmq sia non hanno influito sull allenamento.
Front Squat: 4*4-6-8-10
Carichi:36-34-32-30 Buon lavoro visto che ho aumento di due kg rispetto all ultima volta e la prossima volta sento di poter aumentare di altri due kg..
Stacco Rumeno :4*4-6-8-10
Carichi:18-16-14-12 per manubrio ovviamente.Esecuzione pessima visto che era la prima volta che provavo a farli seriamente.La prossima volta stessi pesi e piu concentrazione
Rematore Unilaterale:3*6-8-10
Carichi:20-18-16..Stessi carichi dell altra volta ,visto che l ultima volta ho fatto un po di fatica..In ogni caso il prossimo work out aumenterò anche in questo esercizio
Trazione Prone:3 * cedimento
Tirate Al Mento Con Bilancere:3*10
Carico:30-30-30...L'altra volta sbagliai a scrivere..e misi a verbale che il carico 20-20-20 mentre usai un 28-28-28...Quindi anche le tirate al mento sto giro le ho aumentate.
Work out breve...circa 40 min.Sono migliorato nell esecuzione delle trazioni mentre continuano sti dolori al polso nelle tirate al mento
At Salud
- Casual Life -
Segnalibri