ahahhah grande mattia mè piaciuta questa ahahah grazie
stasera scarichino ridotto, ho deciso di risparmiare un po' il snc quindi i dorsali li farò con le spalle giovedì non facendo gli stacchi....credo mi farà bene un po' di riposo a livello neurale pure...farò però il leg curl...
stasera:
panca piana risc. poi 2x1@110kg poi 120 due tentativi falliti
spinte su 30° 1x8@32kg
dips bw 10
scarico proprio leggerissimo insomma, ho deciso così per le articolazioni
nella panca me la sentivo e ho tentato...non proprio un nuovo PR, ma di sfidare i 120, mio prossimo obiettivo....ero cosciente che probabilmente non li avrei fatti ma così ho voluto assaggiarli, facendo caso al mio sticking points...che è proprio la risalita..li stacco e scendo da dio, neanche li sento quasi..ma a risalire dopo 5-8 cm si blocca il bilanciere...niente....qui è proprio il petto che ha la lacuna...cmq son contentissimo lo stesso, così ho valutato bene il peso e credo che in un paio di mesi sia alla mia portata (spero eheh)....poi dopo i due tentativi ero "provato" e non ho voluto testare i 115, che credo avrei fatto se fatti prima....ma va benissimo così....in compenso i 110 sono volati...prima ho provato una presa un po' più larga della mia solita e ho fatto fatica in quella rip...al secondo set ho usato la solita e il peso è schizzato, tanto che in cima ho dovuto tenere il bilanciere sennò quasi mi scivolava dalla velocità...cioè mi son proprio meravigliato....son contentissimo che questo peso è confermato alla grande.....bene!!!
poi spinte...ottime....non vedo l'ora che arrivino i power hooks poi cambia la storia....
dips tranquille alla fine...un solo set bw perchè ho notato che ho ancora dolorini in giro, ma molto meno forti che settimana scorsa....
contentissimo, nonostante abbia "fallito" i 120 (era un assaggio più che un vero tentativo eheh)
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
e bravo il mio fratellone... il ginocchio come va?
ma si
puo darsi che nn sn saliti peche hai fatto un salto di 10kg ,magari 115 poi 120 e salivano(c e gente che va di 20 in 20 ,io credo pero che sia meglio qlk in meno ,andare di 5 in 5 sarebbe meglio ,ovviamente quando i pesi sono gia vicini al massimale)
cmq buono
alla fine 5 cm lihai staccati ora sai dove devi lavorare
bella heero![]()
kick il ginocchio se non lo sollecito è a posto,....sta benone...ma basta una accosciata...dico...UNA.....e ciao...porca*******...
mattia guarda....ti dico ho voluto proprio vedere com'erano i 120...ovviamente ho dato il massimo ma ero quasi certo di non farcela...era giusto per assaggiarli dato che è il mio prossimo obiettivo....per questo non ho fatto i 115...si sennò se proprio cercavo un vero pr avrei fatto come dici tu....e son sicuro che i 115 li avrei fatti.....cmq non avendoli fatti non li considero ovviamente sennò tanto vale ehehe.....si ora so dove lavorare....cmq di spalle e tricipiti la spinta va....ho proprio notato coi 110....una volta che il bil è risalito per metà i tricipiti lo fanno volar su....lo sticking point è proprio il petto....ottimo a sapersi però![]()
heero
grande terrorist... se i 120 li sentivi gestibili e sei riuscito a staccarli dal petto, e i 110 schizzavano, dico che i 115 sono tuoi 100%...
mi devo metter sotto o mi faccio raggiungere![]()
hihihi trema....no tu spanchi già 130 ora che c'arrivo arriva la prossima befana (bè non sarebbe poi malaccio in fondo in fatto temporale eheheh) scherzi a parte li sentivo pesanti all'avvicinarsi al petto.....nella discesa li gestivo da dio....ma appunto toccato il petto la storia cambiava...riuscivo a spingere ma per massimo 10 cm....cmq son sicuro che se riuscivo a spingere fino a metà dopo i tricipiti lo portavano su...non è li il mio punto debole, proprio no,...l'ho notato con i 110 che da meta in su il bilanciere schizzava quasi....è sotto un po' il "problema",..dove dovrò lavorarci bene insomma.....cmq credo che entro un paio di mesi dovrei farcela, se tutto va bene....speriamo![]()
heero
Segnalibri