Se un po' sfortunato allora!
Ti consiglio di fare un giro nella sezione alimentazione per farti una dieta bella pesante senza preoccuparti degli addominali in vista.Vedrai che col tempo le costole rimangono nascoste dietro i muscoletti che inizianoa crescere!![]()
rilassati fratello.....anch'io ai tempi ero magrissimissimo...ora son 90 chili con un invidiabile panzer ahahhaaha.....
il fatto è che tutti quelli magri come te son convinti di mangiare chissà cosa...e lo dico perchè ne conosco...ma dopo se tiri le somme...non mangian chissà cosa....quindi....sforzati!! alle tipe piacciono i tipi magri al giorno d'oggi...ma proprio da veder il costato...dai su forza....magna, non esistono scuse!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Concordo, ho amici che sono degli stecchi, e sn convintissimi di mangiare come suini, per finire un panino ci mettono 10 minuti a morsetti.. io se lo faccio durare 2 morsi e' un miracolo... nn lo sento neppure il gusto
il fatto e' che mangiando lentamente (nn so se sia il tuo caso) la voglia di mangiare finisce prima, e ad un certo punto ci si sente sazi... prova ad inghiottire cibo tipo "macchina della morte meganoide" ...![]()
ma no non va neanche bene dai...calcola che la digestione inizia in bocca....sennò se mandi giù bocconi come un velociraptor ahahah ti senti pieno prima,..!! mai fatto caso???
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ma no guarda, sono anche uno che nn mastica granché bene... Ma ad esempio ieri dopo in workout a cena ho mangiato un piatto di riso, una frittata, una simmenthal, un piattino di spinaci e poi verso le 11 un total 0 e un paio di albicocche... E ho bevuto il più possibile... Ma stamani sono stabile, forse anche meno di ieri! Che disperazione...
Segnalibri