Oggi allenamento strongman. Ho sollevato una botte di 80 kg mettendola su un ripiano...molto bene![]()
Oggi allenamento strongman. Ho sollevato una botte di 80 kg mettendola su un ripiano...molto bene![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io una volta l ho fatto con un pezzo di marciapiede (nn di 80kg)
pero e divertente
bella corvette e cmq nne che sei molto lontano da quello che fanno iprofessionisti
mi sembra che nel vidio di viking power (ora nn mi viene il om dello strongman) lo facesse con barili di 90kg
grande corvette
AHAHHAH, grazie!Mi sono divertito con la botte perchè era una botte-frigo di circa 60 litri + il peso del motore. Il peso era di 80 kg (a detta di chi l' ha fornita).
Allenamento di oggi
Squat frontali 2 x 2, 2 x 1
- Clean dai blocchi dinamici + press (triple esplosive di clean + press) fino a 100 kg
- Power shrugs fino a 140 kg (triple)
- Shrugs 200 kg x 6 presa snatch
------------------
Complementari
- 8 x 8 incline dumbell press 45 gradi (42 kg a manubrio, 52 kg a manubrio) + 1 kg cadauno power hook
- Cavi per stretching dinamico petto (6 serie da 12)
- Trazioni sbarra 6,4,4,2 apertura larghissima
- Addome
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi sessione tecnica dal personal trainer:
- Stretching pettorali, dorsali, ecc
Allenamento
- Strappo dai blocchi + OHS
- High pulls
Complementari
- Spalle 1 manubrio in piedi per braccio (ho messo 42 kg a manubrio, fatti bene, e pure leggeri...in questa palestra ci deve essere un' altra forza di gravità).
- Rematori T-bar (figata questo esercizio)
- Bicipiti![]()
Ultima modifica di Corvette; 03-07-2007 alle 09:25 PM
grande corvette
sempre pesini da bimbo![]()
AHAHA...ROTFL...grazie
In questa palestra ci verrei solo per la gnocca che sta in segreteria! Purtroppo mi è un pò fuori mano![]()
e racconta corvette
hai fatto strappi dai blocchi ,haigh pull ... e dicci qlk in piu![]()
Segnalibri