ok dai mattia, se puoi fatti raccontare, puo' essere interessante dai...eheh grazie ancora¨!!
notte amici![]()
ok dai mattia, se puoi fatti raccontare, puo' essere interessante dai...eheh grazie ancora¨!!
notte amici![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Per non demonizzare troppo la dieta vi ricodo cmq che Paolo è stato in Ipo per diversi mesi (senza saperlo da quello che ricordo..) e nonostante tutto la forza aumentava (nei limiti cmq della sua anzianità di allenamento..)...bisogna stare attenti...io per esempio in 4 settimane di dieta ho perso 5kg di max di panca....non ci ho pensato 2 volte a sospenderla...sicuramente non avevo tarato alla perfezione i macronutrienti....![]()
ma io credo che poi dipenda da persona a persona
io per esempio ho perso 4 kg e la forza mi e aumentata ,sinceramente nn so come ho fatto ,sra stato per il cardio o perche sn stato un attimo attento a quello ke mngiavo
pero io nn ho mai rifiutato un piatto di pasta ,magari eliminavo il cioccolato che mangiavo o le merendine
pero l cose essenziali ne mangio sempre a quantita industriale (uova ,pesce ,pasta pane ,cereali in generale ,frutta secca ,miele ecc) perche credo e ne sono sicuro ,che sia proprio qst a darmi l energia necessaria per allenarmi
poi magari se uno ha la possibilita di cucinarsi qundo e come vuole i pasti allora si puo fare qlk di piu e magari perdere peso ma di grasso .
come dici tu BISOGNA TARARE BENE. Io sinceramente nn ho tutta sta voglia di stare appresso ai conti delle calorie ,preferisco qlk caloria buona in piu e nn in meno![]()
è si mattia la penso come te anch'io.......
cmq black....in fondo posso provare......mal mal che vada potrei sacrificare un pelo di forza ora...poi quando sarò "asciutto" dio...riprenderò tutto da lì....cmq in effetti non è detto che debba in ogni caso perder chissà che forza...cioè io pensavo di far così:
a colazione riduco un pochino i carbo...tipo da 100 gr di kornflakes a 80...
nello spuntino di metà mattina taglio i carbo
a pranzo li riduco un po'...tipo 30-40 gr di carbo in meno
nello spuntino pre wo però ne piglio come prima, anzi un pochino in più
nel post wo ne prendo ancora, per recuperare meglio
a cena zero o quasi però....
ecco qualcosa del genere pensavo....
heero
riduci non troppo i carbo prima di allenamento, mentre quelli seguenti si piu' drastico... cosi' non ti dovrebbero mancare le energie
già penso anch'io di far qualcosa così....grazie teo.....cmq ci penso ancora bene oggi...farò sapere alla tv, ai giornali, alla stampa....ahah![]()
heero
Segnalibri