bel fisico complimenti tirato non cè che dire, quello che mi lascia stupito sono i pochi kg..
bel fisico complimenti tirato non cè che dire, quello che mi lascia stupito sono i pochi kg..
ottima definizione...ma serve massa
se ne inizi una fase seria dovrai ahimè scordati per qualche mese degli addominali così...
ve lo assicuro ero 57 circa 3 settimane fa, ora 58,1 dopo che ho modificato la dieta
eccola se mi volete dare dei consigli.....
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=18316
cmq quando parlavo di zane, non scherzo affatto!sono determinato e voglio vedere dove posso arrivare!10 mesi fa non avevo mai visto la foto di un culturista una delle prime fu quella sua e da li ho detto"***** NON E' IL SOLITO MOSTRO DI OGGI, VOGLIO DIVENTARE ANCHE IO COSI!!!"![]()
Mi dispiace di distruggerti un mito ma Zane si allenava all'epoca di Sua Maestà Arnold ed anche lui prendeva steroidi sebbene non fosse un mostro di massa...quindi poniti 1 obiettivo meno ambizioso a breve termine in modo da rimanere concentrato...il bodybuilding richiede più tempo e dedizione di qualsiasi altro sport per ottenere dei risultati.
vedremo cosa mi regalerà la mia genetica....intanto il mio primo abbiettivo è passare da 58kg ad almeno 65
come vi sembro??
Non etero
ahahha skerzo skerzo buon tiraggio..
bei peli poco visibili..
se fossi in te mi comprerei un poni rosa e farei di tutto per ingrossare le braccia..
Buonissima definizione, è bello essere ambiziosi, ma puntare a Zane da natural è un po' "difficile"![]()
Segnalibri