ma che è bresaola dopata? la busta che prendo io ne ha 34gr per un etto, calcolando son 12gr per una porzione come la tua, a meno che appunto non sia di qualche bove dopato ahah
![]()
ma che è bresaola dopata? la busta che prendo io ne ha 34gr per un etto, calcolando son 12gr per una porzione come la tua, a meno che appunto non sia di qualche bove dopato ahah
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
*****....visto che la confezione era da 70gr...ho pensato che i 35gri di pro fossero per 70gr.Ahahahaha . Vero...avete ragione.Che gnorante che sono....
no appunto fai attenzione....maja eheh![]()
heero
Alle quattro sono andato con 70gr sto giro.Siamo sui 25gr di pro.Ora alle 18.00 andremo con 60gr di tonno....
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Dopo la ***** di ieri sera...ho concluso con una cena che ma fatto quasi " Venire" .
200gr di petto di pollo con aglio e prezzemolo e tanti fagiolini con patate.
Sazio e Soddisfatto.
Aspettando di affrontare...petto, tricipiti a abs domani
At Salud
Work Out finito da circa 15min.
Piana : 5*5@52 kg contro i 50 dell altra volta. Il riposo andava aumentando.Sono partito con 30 sec-35-40-45-50.
Distensioni su inclinata :3*10@16 kg contro i 14 dell altra volta
Croci Su Piana : 3*10@16 sempre contro i 14 dell ultima volta
Skull Crasher :3*8@16kg...l'ultima volta sempre 14
Dip su due panche: 3*12
Abs : Crunch Incrociati 3*25
Crunch:3*25 + 5kg
Crunch inversi :3*15
Tra ogni serie e tra ogni esercizio 20 sec.
Ho chiuso tutto bene e mi sento veramente in forma oggi.Sono inoltre contento per aver aumentato i carichi.Inoltre mi sono divertito molto e godevo nel vedere una buona esecuzione.
Un consiglio : L'ultima volta , nonchè la prima,ho fatto su inclinata il 5*5@50kg...pensate che sia il caso di provare un 6*4 con piu peso o un 5*5 sempre con piu peso o un 6*5 peso uguale?
Ora mi aspetta una corsetta di 15 min..che finirà in un campetto da basket per uno street 3 vs 3.
At Salud.
ps ora cmq..mi rifocillo con 30gr di pro tre gallette di riso tra cui due con un po di marmellata
Ultima modifica di LaBresciaUltras; 29-06-2007 alle 06:27 PM
- Casual Life -
Secondo me dovresti lasciare il 5x5 e aumentare i kg di volta in volta dal momentoche lo stallo è lontano e aumentare il carico sollevato (nel guisto range di set e rip) è il modo più veloce per mettere massa.
non male, se caso non ammazzarti così troppo di crunch e...non vedo una grandissima utilità
come dice konko, prova a tenere 5x5...ora come ora i carichi saliranno velocemente...se caso fai più pausa però fra una serie e l'altra, puoi fare anche 1.30-2 in un 5x5 per tener sempre un buon carico....![]()
heero
Ok al prossimo workout stesse serie e reps con peso maggiore.
Oggi in ogni caso diversi doms abbastanza pressanti al petto......però amen chiessenefrega.
Per il pomeriggio è previsto w.o. a schiena a gambe.
Pranzo gia andato con : Petto di pollo 200gr + fagiolini a stufo
At Salud
Ultima modifica di LaBresciaUltras; 30-06-2007 alle 01:21 PM
- Casual Life -
Finito il work out ora .
Ho introdotto il front squat , non faccio quello normale perchè allenandomi da solo non vorrei correre rischi , al posto degli stacchi rumeni.
Front Squat : 4*4-6-8-10
Carichi : 34-32-30-28
Ma di sicuro aumenterò la prossima volta visto che oggi sono andato via tranquillo con questi pesi
Affondi : 4*4-6-8-10
Carichi : 18-16-14-12
Potrei aumentare anche questi , ma non ho ghisa a sufficenza per aumentare in maniere controllata e non smisurata.
Rematore unilaterale : 3*6-8-10
Carichi :20-18-16
Aumentato ancora due kg dall ultima volta . In due sessioni sono passato dai 16 kg per 6 reps a 20kg sempre per 6 reps
Tirate Al Mento . 3*10-10-10
Carichi : 20-20-20
Aumenterò la prossima volta, visto che oggi volevo una conferma positiva riguardo questo carico.
Trazioni Prone : 3*cedimento
Fatte su un manico di una vanga incastrato tra due alberi
Contento di aver aumentato i carichi nel rematore e di avere introdotto sto front squat che mi diverte molto farlo.Durata dell allenamento 35min circa
Tutto ok, anche se mi fanno male sti ***** de polsi quando faccio tirate al mento.
Ora vado a cibarmi....
At Salud
- Casual Life -
il front squat non sostituisce i romanian deadlift, casomai gli affondi.
Si hai ragione...ma visto che i stacchi rumeni nun me venivano..ma anzi me diventavano squat coi manubri allora ho introdotto il front squat.
Cmq...thanks..colpa mia che non l avevo precisato
At Salud
- Casual Life -
fatteli venire
e falli col bilanciere
Ce se prova la prox...Cmq cio sti ***** di doms al petto che me fanno preoccupare. Dio bono..
Cmq..che dite, sento ancora quegli irrigidimenti agli avambracci che diceva nemitek...domani "me ne frego" ( quantè brutta sta espressione ) e alleno uguale i bicipiti o meglio riposare?
Stasera Intanto compleanno di una diciottenne...Speriamo che il buon vecchio zio alcool non intraprenda il suo dolce richiamo![]()
- Casual Life -
Ciao compare visto che mi hai chiesto di intervenire nel tuo diario sono qui ad augurarti buon proseguimento e soprattutto buon allenamento!
Dai sarebbe meglio non cedere all'alcol ma ad un diciottesimo come si fa???![]()
Segnalibri