...un fisico notevole.......bellissimi i tatuaggi in stile zingaro tor di quinto...
...un fisico notevole.......bellissimi i tatuaggi in stile zingaro tor di quinto...
Magari quella foto è di dopo la prigione...
In ogni caso per l'uomo medio quello un fisico invidiabile.
Esatto, cè gente in carcere che si spacca in palestra! Ho visto un video us discovery (forse postato proprio su questo sito...) dove in alcune progioni in america fanno gare interne di PL...c'erano veramente dei tori...credo cmq poi lo abbiano vietato (credo, non sono sicuro..) perchè in caso di risse o rivolte sarebbe molto più difficile tenere a bada gente con più di 200kg di squat e 150kg di panca...eheh ci credo!![]()
In america... li ho visti anche io quei video.
Ma in italia è la stessa cosa? (ho la fortuna di nn saprelo...)
Da noi credo organizzino le partite di calcio ergastolani VS guardie![]()
Ho visto anch'io i video di "Powerlifting in prison". Non so se abbiano vietato le competizioni, ma c'erano degli autentici tori.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahahahaahahahahaah io ho seguito ieri sera la puntata di matrix, c'era lui dietro una scrivania che parlava....***** ci sono fior di laureati che non si permettono di parlare da dietro una scrivania e noi mettiamo Corona che è un pezzo di quarupede a parlare tipo professore.
Sinceramente sulla vicenda credo abbia ragione lui, però così facendo non fanno altro che arricchirlo
Segnalibri