se quello è un palestrato, io sono coleman, ahahahhaha![]()
se quello è un palestrato, io sono coleman, ahahahhaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Corona palestrato???
Ho prenotato un bus a due piani...andiamo tutti all'Olympia...Heero va bene anche per te o preferisci scendere all'Arnold Classic?![]()
![]()
![]()
Quello è secchissimo, altro che palestratoBasta che un biafra abbia un minimo di accenno muscolare ed ecco, come per magia, diventa un palestrato!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahha andiamo all'olympia che devo vincere il nono titolo...ahhahhah....
sto iniziando a tirarmi, devo arrivare al 4% in 2 settimane, ,., , ,.. .ahahah
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
...un fisico notevole.......bellissimi i tatuaggi in stile zingaro tor di quinto...
Magari quella foto è di dopo la prigione...
In ogni caso per l'uomo medio quello un fisico invidiabile.
ahahahahaahahahahaah io ho seguito ieri sera la puntata di matrix, c'era lui dietro una scrivania che parlava....***** ci sono fior di laureati che non si permettono di parlare da dietro una scrivania e noi mettiamo Corona che è un pezzo di quarupede a parlare tipo professore.
Sinceramente sulla vicenda credo abbia ragione lui, però così facendo non fanno altro che arricchirlo
Segnalibri