grazie beppe
spero che lo scarico mi faccia bene, son distrutto in tutti i sensi....
grazie beppe
spero che lo scarico mi faccia bene, son distrutto in tutti i sensi....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bravo Heero!!!Ora però scarica bene la prossima settimana x iniziare più forte di prima.
Ho visto i tuoi video e lo stacco non è malaccio.Però ti dò qualche consiglio:intanto cerca di serrare le ginocchia guando arrivi in alto col bilanciere e le braccia devi tenerle distese.Poi dal video si vede che spingi poco con le gambe e tiri molto di schiena.Cerca di spingere con i talloni a terra mentre alzi il bilanciere così da attivare i femorali e i glutei.Un'altra cosa quando stai x staccare guarda sempre verso l'alto e stai duro con la schiena![]()
grazie dei consigli zacros....ma non so son proprio impedito a farlo meglio sto stacco....è peccato perchè sento che non sfrutto la forza che ho porca*******
stamattina boh,..mi son alzato strano....son quasi tentato a disfarmene di sta panza,...è che non so, non vorrei fermare i miei guadagni di forza, soprattutto alla panca che non ho mai spinto così tanto....non so devo pensarci
heero
Ma guarda che il tuo stacco non è male.Quei consigli che ti ho dato sono accorgimenti che si danno normalmente a tutti.Vedrai che se ti concentri sullo spingere coi talloni tirerai di più![]()
Nello stacco solo un' autentica sega e gli unici stacchi che faccio e che farò sono con le farmer's walk pesanti (100 kg e oltre a valigia). Ho anche ridotto l' altezza delle valigie così da scendere proprio nel sottosuolo per aumentare la difficoltà iniziale
Sono sicuro che dopo mesi di farmer's il mio stacco arriverà a 270 kgLa domenica sarà dedicata a 5 minuti di log lift con il log professionale secondo le specifiche strongman e le farmer's secondo le specifiche strongman solo più basse di 20 cm!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grande Heero! Secondo me lo stacco è ottimo, basta che ti procuri un paio di scarpe con suola bassa e rigida e potrai fare più forza sulla pianta dei piedi.
Per quanto riguarda la military, ancora meglio dello stacco. Lo stance delle braccia nella military è un particolare che serve solo a variare lo stimolo penso, come per la panca... Io tengo una distanza fra le mani simile alla tua, e mi trovo benissimo. Chiudendo di più aumenti il lavoro dei tricipiti, ma noi vogliamo massimizzare il lavoro di delts e gran pettorale, quindi così va benone!
grazie per l'intervento sorma
son contento di scaricare settimana prossima, credo che farò addirittura solo 2 wo,....devo sgombrare per un po' fisico e mente dai pesi, per tornare più in forma![]()
heero
ahahahahahahha, no definizione no ahahah ma magari perder via un po' di panza, per veder la tartarughina ahahahhaahhahahaha ahahahah
no giusto 2-3 chilettini di cacca.....una cosa così
heero
guarda che se perdi un paio di chiletti mica è automatico che perdi forza... anzi io ti consiglierei di asciugarti un po'... 2 addominali in vista non fan mai male
no lo so teo è che non c'ho voglia di metterci 2 mesi per perdere un po' di pancia....per questo devo trovare un compromesso.....
infatti essere un po' più asciutto mi farebbe sentire più sportivo insomma....anche 4-5 chili di ***** in meno non mi dispiacerebbe, credo che starei anche bene, non so.....
heero
Segnalibri