ahahahhaha
questo wo è da dimenticare...dopo vi spiego
stacchi risc. poi 1x2@132kg-1@162gk-2x1@182kg rest 3 nei 182
leg curl 3x6/6/5@63kg rest 2.00
military press 7x3@60kg rest 2.30
mezze spinte 3x9/8/7@26kg rest 2.00
alzate laterali saltate
french e push saltati causa gomiti
ho fatto un video di stacchi con i 182kg, poi metto il link....non son andati malaccio ma devo assolutamente migliorar sta tecnica....aargh
buono il leg curl, confermati i chili...bene
il military press è stato durissimo, anche qui ho fatto un filmato....ho dolori assurdi ovunque e tener duro 7 set è stato massacrante.....l'ultimo set ho ceduto all'ultima reps....non avrei mai voluto che accadesse ma purtroppo ero cottissimo....pazienza, 6 set sono andati bene, son contento quindi.
le mezze spinte non erano stupende, oggi ero davvero stanco e non capisco perchè, forse perchè ho dormito il pomeriggio..aaargh...non volevo scaricare il peso per abituarmi a controllare un peso decente....forse il prossimo meso scalo qualcosa, non so, sto studiando alternative perchè sento che alle spalle inizio a far fatica a progredire....
le alzate laterali le ho saltate, non ci stavo piu dentro dal male alle braccia e mi facevan pure male le spalle....il grosso l'ho fatto, fanculo *****.
french e push come sempre zero......***** ***** ***** mer.da aaarghgh
pazienza, settimana prossima son davvero contento di scaricare...mentalmente sono esausto, son tre settimane che do il massimo e un po' di pausa va benissimo...e fisicamente non ne parliamo, son proprio uno straccio....settimana prossima m'interesso per prendere qualcosa perchè così non posso andare avanti sicuramente, troppi dolori, non ci si puo' allenare così porca ******* vacca impestata, scusate lo sfogo ma sono incazzato nero.
nota al wo: 2,5/5 - buon peso agli stacchi, ottimo military, dolori di *****
link allo stacco:
http://www.youtube.com/watch?v=4AqhGPmPyJs
link al military press:
http://www.youtube.com/watch?v=ycCNeNJ5lkE
aaarghghghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
nello stacco una volta chiusa l'alzata tieni un attimo il peso in mano, non gettarlo subito via cosi'... cmq non è cosi' male la tecnica![]()
si teo lo so e solitamente lo faccio sempre sempre, non so perchè non l'ho fatto stavolta, ma non so non c'ero con la testa oggi, proprio non c'ero porca*******.....aargh
heero
Dai heero non ti abbattere vedrai che sti dolori ai gomiti passeranno! Prova ad andare da qualcuno
Secondo me la tecnica dello stacco non è affatto male, anzi, sei partito col culo basso, forse come dice Teo tieni il peso un po' di piu' in mano!
Grande heero![]()
già ma il peso lo tengo sempre sempre molto, non so perchè stasera ho fatto così....eh non ero al top...pazienza....
trank non mi abbatto dai...![]()
heero
Grande!!!! Bel peso!Bravo!![]()
Segnalibri