il front non è male, molto fitness...
la schiena sembra che non l'abbia mai allenata in vita sua
il front non è male, molto fitness...
la schiena sembra che non l'abbia mai allenata in vita sua
kick, con tutto il rispetto , adesso non esageriamo... ho capito che non è massoso, ma la schiena si vede che è allenata solo per il v-shape.. magari non è spessa, ma la larghezza c'è... non lo dico io, gli altri che hanno postato
ok, magari non è il max, ma a dire che non l'ha mai allenata ne passa...
Ultima modifica di Teo86; 29-06-2007 alle 12:33 PM
Cacchio mi fate schifo da quanto state messi bene geneticamente.
Di dove siete Teo (nn è un plurale majestatis eh)?
Cmq...
Schiena--> Bel V shape come ampiezza, ma sono sulla stessa linea di Kick: manca completamente di spessore (confrontala con la tua)
Petto--> per me sta indietro
Gambe abbastanza buone.
P.S. Visto che ci becco molto spesso mi sbilancio anche questa volta: da una foto sembra che le anche siano leggermente asimettriche...è possibile che abbia una gamba leggermente + corta dell'altra?? Non un gobbo eh..sono finezze..
prova a chiederglielo...
dalle parti di vercelli... per le anche non so, puo' essere un difetto di posa...
Nella foto di schiena...la numero 2 se non sbaglio.
Potrebbe essere un difetto di posa certo..non ne sono sicuro...ma azzardo gamba dx + corta di 3-4 mm![]()
Eheh...menphis hai mai pensato di fare il sarto?
Guardando bene non mi pare che ci sia un problema di asimmetria quanto un non perfetto allineamento della colonna vertebrale.Mi pare ci sia un pò di scoliosi...
si,non grosso però nel front fa la sua bella figura.POi magari che so vuole tirarsi per andare al mare..Di certa non fa brutta figura in costume anzi...poi magari fara massa meglio il prossimo inverno per arrivare magari tirato al 6 con 84/85 chili il che potrebbe andare gia di più..
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi qui ci vogliono i 100Kg, allora si che diventi un mostro!!!
100Kg e 10% del tipo che sarsti immenso con il tuo metro e 88!!!
Pompa ragazzo!!!
Bella lì!!!![]()
Segnalibri