Stasera ho fatto proprio un bell'allenamento, ancora aumenti mi sento davvero un razzo in questo periodo!

Hyper, rest 1.30', 2x8/8 @50kg, ho aumentato da 40kg che avevo tantissimo margine ora lascio questo peso ancora per la settimana prossima
Trazioni, rest 3', 6x4/4/4/4/4/4 @bw+14kg, settimana scorsa ero a 8kg, le ho fatte tutte davvero bene all'ultima ho chiuso senza particolare fatica forse era meglio se tentavo 2 o 3 kg in piu'
Rematore, rest 2,30', 3x8/7/6 @60kg, evvai! 10kg in piu' della volta scorsa e oramai sto capendo il meccanismo non avendolo mai fatto, tengo sto peso per predendere confidenza, se avro' margine aumentero'!
Pulley basso, rest 2', 3x10/9/8 @50kg, 5kg in piu' della volta scorsa e c'era un po' di margine aumentero' ulteriormente!
Panca inclinata bil 45°, rest 1,30', 3x12/11/10 @60kg, non ho voluto aumentare per via della spalla, d'altronde il carico era già tiratina la settimana prima ma aumentero' alla prossima
Croci ai cavi 45°, rest 1.30', 3x12/11/9 @20kg, sono arrivato sfinito e ho tenuto lo stesso carico
Crunch 3x20, rest 1'

Bellissimo wo, sto prendendo confidenza col rematore cercandolo di poggiare a terra è stra faticoso ma è un esercizio bellissimo e fatto davanti allo specchio ti mette una grinta assurda!

Voto 9