Oggi mi sono allenato ragazzi ed è stato un wo fantastico!
Panca piana, rest 3', 6x4 @100kg, semplicemente fantastico!!!! Ho caricato 4kg in piu' dell'altra volta e tutte e 6 le serie sono andate alla grande magnifico!
Spinte 45° man, rest 1.30', 3x10/9/8 @28kg, qua ho aumentato 2kg dalla settimana scorsa e alla prossima aumento ancora 2 kg
Chest dips, rest 1.30', 3x10/9/7 @BW+5kg, stupendo! La settimana scorsa le facevo solo a bw oggi ho attacco 5kg e per la settimana prossima qualcosina ci sta ancora!
Lat prona larga, rest 1.30', 3x10/9/8 @70kg, 5kg in piu' della volta scorsa per la settimana prossima aumento ulteriormente
Rematore man, rest 1.30', 3x10/10/8 @28kg, qua sta diventando troppo facile sembrava aria provero' 3 o 4 kg in piu'!
Crunch
Fantastico davvero, mi è piaciuto un sacco questo wo! Finalmente dopo un bello stallo la mia forza è migliorata! Stupenda la progressione alla panca 4 kg in piu' anche se ho fatto una rep in meno ma ho aggiunto una serie! Anche con i complementari aumentato in tutto sono davvero contentissimo, ma non soddisfatto la strada è ancora luuuuuunga!
Voto 10

Segnalibri