per non incorrere in stalli io per esempio vario il tempo di recupero
magari diminuisci tempo di recupero e numero di serie
per il discorso di variare cedimento e alti volumi mi paicerebbe anche il parere di qualche monster però![]()
per non incorrere in stalli io per esempio vario il tempo di recupero
magari diminuisci tempo di recupero e numero di serie
per il discorso di variare cedimento e alti volumi mi paicerebbe anche il parere di qualche monster però![]()
No beh ragazzi fermi, non ha senso secondo me variare 2 settimane a cedimento e 2 settimane ad alto volume, poi che vuol dire?
Come è stato già detto nei fondamentali cercate di lasciare sempre un buffer, con quello dovete costruirvi la forza! Quando pero' parliamo dei complementari deve essere un cedimento intelligente se si hanno 3 serie di spinte 45° ad esempio non portare alla morte la prima ma cercare di arrivare a tirarle per poi spremersi all'ultimo set.
no non ha senso no neppure secondo me, non è quel tipo di variare che fa muovere passi in avanti, bisogna sapere quello che si fa, o sperimentare ma con un po' di cognizione.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Nemintek
se ho ben capito
se io faccio 4*7 di panca piana con 60 kg ed arrivo all'ultima serie morto devo diminuire un pò il peso?
scusa se rompo ma se capisco magari non faccio cazzate
Beh se arrivi all'ultimo set e all'ultima rep che sei morto e hai fatto TUTTO da SOLO, hai svolto un buon lavoro ma forse è sempre meglio lasciare quel piccolo margine![]()
di solito quando faccio il 4*7 nell'ultima serie arrivo a 5 o 6
Segnalibri