*****....visto che la confezione era da 70gr...ho pensato che i 35gri di pro fossero per 70gr.Ahahahaha . Vero...avete ragione.Che gnorante che sono....
*****....visto che la confezione era da 70gr...ho pensato che i 35gri di pro fossero per 70gr.Ahahahaha . Vero...avete ragione.Che gnorante che sono....
no appunto fai attenzione....maja eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Alle quattro sono andato con 70gr sto giro.Siamo sui 25gr di pro.Ora alle 18.00 andremo con 60gr di tonno....
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Dopo la ***** di ieri sera...ho concluso con una cena che ma fatto quasi " Venire" .
200gr di petto di pollo con aglio e prezzemolo e tanti fagiolini con patate.
Sazio e Soddisfatto.
Aspettando di affrontare...petto, tricipiti a abs domani
At Salud
Work Out finito da circa 15min.
Piana : 5*5@52 kg contro i 50 dell altra volta. Il riposo andava aumentando.Sono partito con 30 sec-35-40-45-50.
Distensioni su inclinata :3*10@16 kg contro i 14 dell altra volta
Croci Su Piana : 3*10@16 sempre contro i 14 dell ultima volta
Skull Crasher :3*8@16kg...l'ultima volta sempre 14
Dip su due panche: 3*12
Abs : Crunch Incrociati 3*25
Crunch:3*25 + 5kg
Crunch inversi :3*15
Tra ogni serie e tra ogni esercizio 20 sec.
Ho chiuso tutto bene e mi sento veramente in forma oggi.Sono inoltre contento per aver aumentato i carichi.Inoltre mi sono divertito molto e godevo nel vedere una buona esecuzione.
Un consiglio : L'ultima volta , nonchè la prima,ho fatto su inclinata il 5*5@50kg...pensate che sia il caso di provare un 6*4 con piu peso o un 5*5 sempre con piu peso o un 6*5 peso uguale?
Ora mi aspetta una corsetta di 15 min..che finirà in un campetto da basket per uno street 3 vs 3.
At Salud.
ps ora cmq..mi rifocillo con 30gr di pro tre gallette di riso tra cui due con un po di marmellata
Ultima modifica di LaBresciaUltras; 29-06-2007 alle 06:27 PM
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Secondo me dovresti lasciare il 5x5 e aumentare i kg di volta in volta dal momentoche lo stallo è lontano e aumentare il carico sollevato (nel guisto range di set e rip) è il modo più veloce per mettere massa.
non male, se caso non ammazzarti così troppo di crunch e...non vedo una grandissima utilità
come dice konko, prova a tenere 5x5...ora come ora i carichi saliranno velocemente...se caso fai più pausa però fra una serie e l'altra, puoi fare anche 1.30-2 in un 5x5 per tener sempre un buon carico....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri