Grazie ragazzi!domani molto prob provo la panca!
![]()
Grazie ragazzi!domani molto prob provo la panca!
![]()
bravo 85946758964899oi54985496749!!!!!! quasi 2 bw davvero, ti manca poco!!
bravissimo, ti risparmio il rack ancora per un po'![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Massimale di panca: *****... Non capisoc come mai, magari perchè sarà stanco da ieri/altro ieri, ma bohhhhhh
vecchio max 62, io qui volevo fare i 70-72!! [dato che la stretta è 67]
riscaldamento
18kg, 38kg
1x1@50kg
1x1@55kg
1x1@60kg
1x1@65kg.... ok non alla morte, quindi ho detto ho margine...
1x1@70kg.... un ***** niente da fare!
1x1@68kg.... come sopra... niente... oggi nn è andata!!! buuuuuh
vabbè!
p.s. chiedo una cosa per la tecnica/respirazione...
in pratica respiro in discesa e butto fuori in risalita...
o faccio in apnea la discesa e butto fuori in salita... non credo sia per questo motivo però per curiosità chiedo!
non vorrei che non rsono riuscito perchè passai da 57kg a triple a 70kg diretto senza fare doppie pesanti come in tutti gli altri esercizi!! boh!!
poi ho provato con il bil da 2 metri a fare qualcosina, no non è giornata, spalle cotte, fastidio al triceps sinistro...
Ultima modifica di 123456789; 28-06-2007 alle 11:27 AM
io respiro leggermente in discesa e butto fuori in risalita....
non puo' darsi che eri ancora stanco? ti sentivi in forma? non puoi far meno che alla stretta...mi sembra strano davvero....
heero
Io riproverei sabato a questo punto![]()
appunto non posso fare meno!!!!domani se sto bene proverò lo squat! è proprio vero che si alzano con la testa, "oltre magari ad essere stanco" è proprio quello che mi ha sempre bloccato in panca... per quello feci prima la stretta, cosi da esser sicuro di fare di piu nella piana, ma magari il mio SNC non è cosi stupido
![]()
Per provare un pò petto/tricepes
tralasciando la scomodità, dato che in un manubrio uso dischi da 5, nell'altro da 2...
_Panca piana manubri:
1x6@10+10
1x6@14+14
1x6@18+18
1x8@20+20
1x6@22+22
!
Dai forza! Può capitare che una alzata stalla un po...capita anche ai campioni! Il fatto che la panca stretta è migliorata deve sollevarti e pensare che ormai è questione di tempo e poi riparte pure la piana. Ora procedi con l'altro programma a cuor leggero!
PUMP UP THE VOLUME!![]()
si dovrei provare squat + lento, ma ora mi è partita una stanchezza addosso paurosa, non so, troppo cotto!!!
tra ven e dom, provo lento + squat!
ma se sei cotto riposa....io non testerei mai cmq massimali tutti così ravvicinati,...è una mia opinione.
heero
eh hero in una week li devo provare tutti come faccio scusa? mi prendo 2 weeks per calcolarli?
Allora la giornata doveva migliorare, altrimenti pensavo sempre a quei 5 kg non tirati nella panca...
mangio: riso in bianco + tonno + mandorle...
sono pieno, sono carico, non per la panca assolutamente ma per fare
SQUAT!!!!!!!
SCENDO IN GABBIA
5x30kg
3x50kg
1x70kg
1x80kg
1x85kg ....ok vecchio MASSIMALE 86!
1x90kg ....ok bella!!!!
1x95kg ... no *****....
1x92kg ...OK BELLA LI!!!
1x94kg ... OK BELLA LIIIIIIII!!!
1x96kg ... no *****...
1x95kg ... SI OTTIMO!!!!!!!!! vecchio max 86!
1x1@96kg ... si riprova ma niente!
Soddisfatto!! ora posso pensare a studiare con mente libera sto pomeriggio ehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti 4793543958305959503 !!!
ravvicinati intendevo dire uno la sera l'altro la mattina poi uno il pome ecc...in quel senso,.... cmq bravissimo buon miglioramento!
heero
uno mattina uno pome, è un caso a parte solo oggi heerosolo perchè alla panca nn ho fatto quello che volevo!
bellà lì giovine95kg nn sono niente male
hai il video? (lungi da me darti del cazzaro ma per vedere la tecnica)
Segnalibri