somo ti capisco...sotto esame l'allenamento non sempre viene bene peril semplice fatto che si ha la testa da un'altra parte.
Ma na cosa...quanti anni hai e a che anno 6?
somo ti capisco...sotto esame l'allenamento non sempre viene bene peril semplice fatto che si ha la testa da un'altra parte.
Ma na cosa...quanti anni hai e a che anno 6?
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ciao roccia
ho 23 anni (classe '84) e sono al 2° di medicina, prima di questo ho fatto 2 anni ad Economia e Amministrazione delle Imprese, dopo di che ho capito che nn era proprio cosa per me e mi sono messo sotto a studiare per passare il quiz\selezione di ingresso.
studio abbastanza volentieri queste cose anche se ogni tanto rimpiango il fatto che se avessi studiato la metà di quanto faccio adesso ad economia sarei già laureato con il massimo dei voti.![]()
Capito...bè se hai fatto una scielta del genere avrai le tue ragioni...sono convinto che perseverando il tutto darà i suoi frutti.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ne sono convinto anch'io, grazie roccia!
e questo vale sia per quanto riguarda la carriera, sia per l'allenamento!![]()
29 giugno 2007
oggi niente stacchi, ho nuovamente un pò d infiammazione al tendine d'achille sinistro.. nn mi causa fastidi particolari ma si gonfia e dà segnali che mi preoccupano.. una lesione all'achilleo potrebbe bloccarmi tutta l'estate, quindi ci vado cauto.
avevo programmato di supplire all'assenza degli stacchi con un GM seduto e\o con iperextension con carichi ABBESTIA
invece arrivo in palestra in ritardissimo (ho studiato fino alle 20.15 ) e scazzato.. l'unica cosa che mi solleva è scherzare con i compagni d'allenamento e seguire irene nel suo workout (sta progredendo abbastanza rapidamente.. la settimana prossima credo farà il 4x6 di lento manubri con 10kg per mano... in pratica + di numeretto!)
Panca con elastici (presa + stretta)
1x5 @50kg
1x5 @70kg
5x5 @90kg
le prime 2 serie lente.. la velocità poi aumenta fino alla 5° dove però poi arrivo cotto. dai tuttosommato mi sono difeso.
adoro la panca con elastici, solo che presto dovrò dedicarmi maggiormente ad altro perchè il mio stickin point nn è + in chiusura ma al fermo sul petto.
lat machine supina stretta
1x8 @70kg
1x6 @80kg
1x4 @90kg
adduzione scapole (scrollate alla lat) con braccia tese
per i romboidi
1x10 @100kg
Deltoidi Oxford modificati
1°serie 2 braccia contemporaneamente
alzate frontali + alzate laterali + alzate a 90° x6reps @12+12kg
2°serie alternato dx\sx
tutti x 10 reps @10+10kg
3°serie monolaterale (prima tutto il lato dx poi il sx)
x10 reps @10+10kg
utilizzo questo tipo di allenamento come "terapeutico" (una specie di extraworkout alla simmons) per migliorare il recupero delle spalle.
curl con manubri alternato
1x8 @18kg
spinte ai cavi singoli per tricipiti
3 serie da 15 reps
puuahaushuahasu faccio cosi cagare eheh... questa non lho propio capita LoOoLspiegami che cosa centra che usa appena 10kg lol con me dai scusa li fa "quasi" mio fratellino che ha 12 anni e nn pesa 40 kg -_-, dai che in un paio di mesi [o forse un poco di piu...] "spero" devo prendere BW nel lento avanti, ieri 50 kg fatti! 0 spinta gambe e paticamente con la schiena super DRITTA
pesando 60 kg, 50 kg non è poco asd, un bel [+6kg] dal mio vechcio max in 3 mesetti...
Ultima modifica di 123456789; 30-06-2007 alle 02:31 PM
Non riesco a trovare un immagine dei doltoidi oxfor, mi aiutate?
Segnalibri