Allora lo schema per le trazioni larghe presa prona sarà:
7x2 / 6x4 / 5x5
con eventualmente in aggiunta ai primi WO di 7x2 alcune serie di lat per fare un po' di pump...
Oggi ho iniziato il nuovo ciclo dopo 4 ore di un esame assurdo (calcolatori elettronici II).... avevo uno stress in corpo e due caffè alle spalle + una bustina di mgkvis... che un po' mi hanno aiutato a spremere le ultime energie... come se non bastasse la notte prima ho dormito 4 ore () causa tensione pre-esame.
...
Ma appena quel bilanciere mi è capitato a tiro... beh ha fatto una brutta fine, ve lo posso assicurare!
stacco classico
1x3 @ 50 kg
1x3 @ 70 kg
1x1 @ 100 kg
5x3 @ 110 kg (benissimo perchè non alleno lo stacco in generale da 10 giorni, e quello classico da 2 mesi circa () - il mio massimale di sumo è 135 kg)
hack squat
1x4 @ 80 kg
1x4 @ 90 kg (esercizio "nuovo" ---> pesi che schizzano)
affondi alla smith
3x6 @ 52 kg (come al solito senza fiato... è l' esercizio che mi distrugge più di tutti...)
lento avanti
2x4 @ 50 kg (ottimo... comunque penso che dovrò "limitarmi" per non influenzare la panca del WO A... e certe volte sarò costretto a eliminare il lento)
alzate laterali ai cavi
8 @ 15 kg
8 @ 13 kg
10 @ 10 kg
tirate al mento alla poliercolina
5 @ 40 kg
8 @ 35 kg
10 @ 30 kg (sono sempre belle toste, non c'è che dire...)
pushdown ai cavi (credo che cambierò schema mettendo i bicipiti al posto dei tricipiti in questo WO, così non ammazzo troppo i triceps, sempre per salvaguardare la panca...)
5 @ 35 kg
7 @ 30 kg
9 @ 25 kg
hyperextension (fatta a mo' di scarico per la bassa schiena)
2x10 @ 10 kg di sovraccarico
crunch con 5 kg di sovraccarico
durata: 80'
doccia e a casa... WO bellissimo... gli do 9 su 10... è troppo bello riprendere dopo lo scarico perchè sei ULTRACARICO!![]()

) causa tensione pre-esame.

Segnalibri