Di panca, ricordo, hai 140 o 145 kg touch and goMagari il caldo ti ha provato...ho sentito che siete invasi da una canicola allucinante
![]()
Di panca, ricordo, hai 140 o 145 kg touch and goMagari il caldo ti ha provato...ho sentito che siete invasi da una canicola allucinante
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao corvette.. sono provato principalmente dallo stress mostruoso pre esame, giuro che sto studiando tutta la giornata ed entro in palestra mezzo esaurito, oltretutto nn dormo neanche molto bene la notte.
però è anche vero che ho fatto il testa di cavolo con i 130kg tentando una tripla e l'isometrica prolungata mi ha prosciugato le energie, cmq l'allenamento di panca è andato bene .. nn posso pretendere di avere sempre prestazioni record
meno male che è un allenamento un po così...![]()
eheh
Infatti! E' da un pò di tempo che batti record su record
Ogni tanto, i carichi si assestano![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
somo ti capisco...sotto esame l'allenamento non sempre viene bene peril semplice fatto che si ha la testa da un'altra parte.
Ma na cosa...quanti anni hai e a che anno 6?
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ciao roccia
ho 23 anni (classe '84) e sono al 2° di medicina, prima di questo ho fatto 2 anni ad Economia e Amministrazione delle Imprese, dopo di che ho capito che nn era proprio cosa per me e mi sono messo sotto a studiare per passare il quiz\selezione di ingresso.
studio abbastanza volentieri queste cose anche se ogni tanto rimpiango il fatto che se avessi studiato la metà di quanto faccio adesso ad economia sarei già laureato con il massimo dei voti.![]()
Capito...bè se hai fatto una scielta del genere avrai le tue ragioni...sono convinto che perseverando il tutto darà i suoi frutti.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ne sono convinto anch'io, grazie roccia!
e questo vale sia per quanto riguarda la carriera, sia per l'allenamento!![]()
Segnalibri