Esatto...tipo degli irrigidimenti che provocano dolore per circa due o tre secondi poi durante l esecuzione dell esercizio non avvertivo nada.
Spuntino ore 18.30 35gr di bresaola : 18gr di pro circa.
Esatto...tipo degli irrigidimenti che provocano dolore per circa due o tre secondi poi durante l esecuzione dell esercizio non avvertivo nada.
Spuntino ore 18.30 35gr di bresaola : 18gr di pro circa.
Eccoce qua. Ieri dopo una giornata sotto un preciso regime alimentare,alla sera verso le due...rientrando a casa ho effettuato una smaialata.Anche se cè stata non sono preoccupato.Al posto di una volta a settimana,questa volta lho fatta dopo due week ed inoltre il cibo mangiato è stato nettament inferiore alle altre volte.Insomma lo considero un miglioramento.Inoltre mi è servito a rilassare la mente e a motivarmi.Sono andato a nanna col sorriso...e ciò per me è fondamentale. Oggi a colazione solita tazza di latte e hall brain e a pranzo 70gr di fesa di manzo carote e patate.Tutto in dosi leggere visto i fatti di ieri sera. Oggi riposerò con i pesi e domani riprenderò il ciclo con Petto - Tricipiti. Nel pomeriggio mi dedicherò ad un po di aerobica con un 3 vs 3 di basket molto street molto yo-yo molto america.
At Salud
35gr di bresaola? che è, il mangiare per il criceto?![]()
Ecco il playboy del forumVabè ma dai come spuntino per me va bene...sono 18gr di pro!
ma che è bresaola dopata? la busta che prendo io ne ha 34gr per un etto, calcolando son 12gr per una porzione come la tua, a meno che appunto non sia di qualche bove dopato ahah
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
*****....visto che la confezione era da 70gr...ho pensato che i 35gri di pro fossero per 70gr.Ahahahaha . Vero...avete ragione.Che gnorante che sono....
no appunto fai attenzione....maja eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri