E perché il nick ?
P.S. Benvenuto nella Sezione Diari !![]()
E perché il nick ?
P.S. Benvenuto nella Sezione Diari !![]()
Ah allora hai proprio messo il nick giusto![]()
vabè è per intendere che facevo parte di quella parte di Brescia Ultras.
Cmq..finito adesso a pranzare con 200 gr di merluzzo e tanta verdura arrosto...Pomodori , Melanzane , Zucchine e Peperoni
Alle 4 si va con il W.O...
At Salud
Work Out finito ora. Anticipato orario d'inizio alle 15.15.
Spalle : Lento Avanti 4*4-6-8-10
Carico : 36-34-32-30
Alzate Laterali : 3*10
Carico : 10kg a manubrio
Alzate Posteriori : vedi Laterali
Curl Bilancere In Piedi : 3*10
Carico : 30 kg
Curl Manubri Unilaterali : 3*10
Carico : 12kg
Allenamento breve ma cmq divertente. In due allenamenti per le spalle sono riuscito a passare dai 32 ai 36 kg di lento avanti. Ho inoltre aumentato di un kg per parte il curl con bilancere. Unica pecca è stato il dolore che percepivo agli avambracci appena depositavo il bilancere a fine rep. Tra poco andrò con 3ogr di pro e due fette di pane bianco con marmellata fatta in casa. Totale 32gr di pro - 50gr di carbo - 6gr di grasso
In ogni caso ieri come detto nell intervento iniziale ho cambiato work out per il petto e il giorno dopo nada doms..come mai? Oggi invece leggeri doms alla schiena e leggerissimi ai trapezzi.
At Salud
Non farci caso ai doms, se non li hai non vuol dire che ti sei allenato male e viceversa.
Bravo per gli aumenti, complimenti! Che dolore sentivi agli avambracci? Indurimento per caso?
Esatto...tipo degli irrigidimenti che provocano dolore per circa due o tre secondi poi durante l esecuzione dell esercizio non avvertivo nada.
Spuntino ore 18.30 35gr di bresaola : 18gr di pro circa.
Eccoce qua. Ieri dopo una giornata sotto un preciso regime alimentare,alla sera verso le due...rientrando a casa ho effettuato una smaialata.Anche se cè stata non sono preoccupato.Al posto di una volta a settimana,questa volta lho fatta dopo due week ed inoltre il cibo mangiato è stato nettament inferiore alle altre volte.Insomma lo considero un miglioramento.Inoltre mi è servito a rilassare la mente e a motivarmi.Sono andato a nanna col sorriso...e ciò per me è fondamentale. Oggi a colazione solita tazza di latte e hall brain e a pranzo 70gr di fesa di manzo carote e patate.Tutto in dosi leggere visto i fatti di ieri sera. Oggi riposerò con i pesi e domani riprenderò il ciclo con Petto - Tricipiti. Nel pomeriggio mi dedicherò ad un po di aerobica con un 3 vs 3 di basket molto street molto yo-yo molto america.
At Salud
Segnalibri