Non ho letto tutto, solo l'allenamento e qualcosa va ritoccato!
Comunque sono anche io di Brescia piu' precisamente sul lago di garda e te in che zona?
Comunque vedrai che grazie a questo diario migliorerai tantissimo![]()
Non ho letto tutto, solo l'allenamento e qualcosa va ritoccato!
Comunque sono anche io di Brescia piu' precisamente sul lago di garda e te in che zona?
Comunque vedrai che grazie a questo diario migliorerai tantissimo![]()
Ciao bello hai fatto trooooppo bene ad aprire un diario!
Adesso sarai seguito dai mostri sacri di BBHomepage....
![]()
![]()
A parte gli scherzi... bravo!
@ Nemintek: mi sa che non è di Brescia!![]()
No non sono di brescia.Sono di un paese vicino ad Ancona ( Marche ). In lombardia salivo solo per andare in Nord al RigamontiCmq...mi sono dimenticato di dire che ho 17 anni.
At Salud
E perché il nick ?
P.S. Benvenuto nella Sezione Diari !![]()
Ah allora hai proprio messo il nick giusto![]()
vabè è per intendere che facevo parte di quella parte di Brescia Ultras.
Cmq..finito adesso a pranzare con 200 gr di merluzzo e tanta verdura arrosto...Pomodori , Melanzane , Zucchine e Peperoni
Alle 4 si va con il W.O...
At Salud
Work Out finito ora. Anticipato orario d'inizio alle 15.15.
Spalle : Lento Avanti 4*4-6-8-10
Carico : 36-34-32-30
Alzate Laterali : 3*10
Carico : 10kg a manubrio
Alzate Posteriori : vedi Laterali
Curl Bilancere In Piedi : 3*10
Carico : 30 kg
Curl Manubri Unilaterali : 3*10
Carico : 12kg
Allenamento breve ma cmq divertente. In due allenamenti per le spalle sono riuscito a passare dai 32 ai 36 kg di lento avanti. Ho inoltre aumentato di un kg per parte il curl con bilancere. Unica pecca è stato il dolore che percepivo agli avambracci appena depositavo il bilancere a fine rep. Tra poco andrò con 3ogr di pro e due fette di pane bianco con marmellata fatta in casa. Totale 32gr di pro - 50gr di carbo - 6gr di grasso
In ogni caso ieri come detto nell intervento iniziale ho cambiato work out per il petto e il giorno dopo nada doms..come mai? Oggi invece leggeri doms alla schiena e leggerissimi ai trapezzi.
At Salud
Segnalibri