Per ottenere questi risultati devo programmare e tengo l' ultima. Tra poco tempo dovrebbero arrivare le strong band (90 kg di sovraccarico) che mi serviranno per gli squat frontali con 90 kg in più variabili.
Per ottenere questi risultati devo programmare e tengo l' ultima. Tra poco tempo dovrebbero arrivare le strong band (90 kg di sovraccarico) che mi serviranno per gli squat frontali con 90 kg in più variabili.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
auguri corvette...fai una buona programmazione e cerca di seguirla per un buon arco di tempo così da trarre conclusioni precise....
auguri!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ammazza che obiettivi che ti sei prefissati, ma conoscendoti Corvo son sicuro che ce la farai alla grande a raggiungerli! Ti sei già prefissato un limite massimo entro il quale raggiungere almeno un paio di obiettivi?
Lo squat frontale non è poi tanto distante, visto che alla smith ho centrato i 220 kg anche se non ass to the grass ma sotto il parallelo, mentre con l' olimpionico 180 kg x 3 con aiuto a terradopo i 220 kg della smith.
Il log è quasi pronto, le farmer's non sono tante distanti come pesio. I manubri su inclinata ho provato ad usare quelli da 62 kg ma sono ancora poco gestibili per un numero di ripetizioni elevate e poi devo stretchare bene il petto. Li riuserò in settembre con buona tecnica.
Una volta centrati gli obiettivi, ovviamente un video!!! Del resto, voglio il secondo posto nella sfida virtuale![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Spero di farcela entro estate del 2008 per quelli relativi alla forza (squat frontale spero moooolto prima). Mi sembrano obiettivi minimi per una preparazione a qualche evento strongman.
Guardavo su Internet e a parte la WSM, ci sono singole esibizioni con alcuni eventi...tipo ruota di Conan (fattibilissima lavorando duro sugli Zercher), log lift, keg press, farmer's..
Corvo ma tu hai qualcuno che ti insegni/abbia insegnato le Ol's?
Sì, devo rivedere la tecnica perchè ho deciso di inserire anche il power clean per essere completo.
Segnalibri