Benvenuto anche da parte mia, allenati con costanza disciplina e violenza, e otterrai ciò che vorrai.
![]()
Benvenuto anche da parte mia, allenati con costanza disciplina e violenza, e otterrai ciò che vorrai.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Scusate per il doppio post.Errore mio5
Benvenuto piccoletto! Spacca tutto in palestra![]()
Ciao piccoletto. Da piccoletto diventerai gigantesco se ti impegnerai come si deve![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie a tutti per il benvenuto.
Altro che allenarsi con VIOLENZA ieri dopo essere stato bocciato a "diritto tibutario internazionale" sono corso immediatamente in palestra a sfogarmi.
nn so se a voi è mai capitato di allenarvi con rabbia. A me si. per me è stato massacrante:
distensione 4* 10-8-8-6 (ieri sono riuscito ad arrivare a 24 Kg, lo so benissimo che nn è molto ma per me è una grande soddisfazione)
lento dietro 3*8-8-6
alzate lat 3*8
trazioni (presa prona) 4* 10-8-8-6
rematore con bilanciere 4* 10-8-8-6
trazioni (presa in supinazione) 2*8-6
La prof voleva farmi saltare l'appello di luglio ( poi vedendo il mio viso da cane bastonato ha chiuso un occhio. Che culo!). In tal caso nn so mi sarei invetato qualche altra cosa..... oppure avrei ripetuto il programma
Ah un collega giurista! Non te la prendere per l'esame e vai giù di brutto con l'allenamento, è la migliore terapia!![]()
ciao worst1982 a dire il vero sono uno studente di economia ma devo ugualmente fare l'esame di diritto internazionale trib. é la prima volta che mi bocciano a un esame e ci sono rimasto male. Da qualche mese lavoro e sarà perchè ho perso l'abitudine ad alzarmi presto o perchè mi sento stanco quando vado a casa che nello studio nn rendo più come prima. Spero di abituarmi presto anche perchè il lavoro mi piace tantissimo, così come la palestra e il pugilato, e nn vorrei rinunciare a qualcosa.
Non ti preoccupare, siamo alla fine dell'anno e la vacanza chiama e poi il caldo abbatte chiunque. Dedicarti a qualche attività extrauniv come il BB o la Boxe ti aiuterà a distogliere il pensiero dalla bocciatura. In bocca al lupo!
P.S. Scusate se sono andato ot ma mi sembrava giusto aiutare un amico un po' abbattuto.
Segnalibri