Se perde benzina forse sono le guarnizioni delle vaschette carburatore che sono quasi alla frutta, oppure c'è un problema nel rubinetto che va' dal serbatoio al tubo, o in quello che va' dal tubo ai carburatori.
Per quanto riguarda la carburazione, in assenza di altri problemi (vedi incrostazioni ai pistoni, ecc...) e in assenza di un manuale della casa, l'unica è provare e riprovare, prestando particolare attenzione al rumore ai bassi e medi regimi.
Se riesci a sistemarla a quei regimi, poi arriva il duro: devi stiracchiare la moto per bene e sentire di nuovo il rumore chiudendo il gas a pieni giri e riaprendolo subito.
Se la moto prende subito appena riapri, significa che sei quasi al 100%, altrimenti devi fare esperimenti sempre con questo metodo.
Avevo un Bravo con 100 Simonini, e doppia alimentazione: un 18 e un 21.
Non ti dico quello che ho penato per trovare la carburazione.
Poi alla fine con un pieno ci facevo 10 km!
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