Non so...cmq mercoledì li prendo ancora...preferisco prendere meno roba possibile cmq....
Per il meso cho ho postato cosa ne pensi???
Io toglierei i dip in favore o di floor press o panca stretta.
Per i complementari starei sulle 6/15 ripetizioni. Ad esempio panca inclinata sulle 6 ripetizioni (anche 4/5 serie) e le croci sulle 15 reps. Insomma i monoarticolari leggeri ma con medioalte reps.
Per il resto, io periodizzazioni a % non ne ho mai fatte e non me ne intendo, ma mi sembra ben strutturata.
sembra molto ben strutturata anche a me come periodizzazione....ma mi spiace levar le dips a me unge....cmq forse a favore della panca una floor press o panca stretta puo' esser un attimo meglio....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Quali friliver hai preso? Prendo i friliver adatti a coloro che hanno insufficienza epatica. Poi ci sono i friliver energy molto meno efficaci.
Prima del wo prendo
3 bustine friliver + 1 cucchiaino magnesio cloruro
1 cps di arginina
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bè si stressano molto le spalle ma non solo loro le stressano parecchio, anche una panca a 45° è massacrante, poi chiaro varia a livello personale....cmq è sempre un grande esercizio secondo me...io mi sono innamorato delle chest dips....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri