Son sicuro che se un bambino vede i tuoi video heero si mette paura![]()
Son sicuro che se un bambino vede i tuoi video heero si mette paura![]()
Heero solo una cosa: attento ai gomiti!!!
Pullover + french pesanti pongono un grande stress su di essi (quando io mi allenavo a casa caricavo come un bue in entrambi e poi vedevo le stelle...)
Trazioni massimali ---> epicondilite (a lungo andare)
Certo se uno dovesse preoccuparsi non farebbe più niente... però per un attimo lasciali rifiatare sti gomiti!![]()
si corvette 200kg di panca anzi perchè non 300 ahahah dai
nem meglio che mi girino alla larga i bambini ahahah non ho molta pazienza con loro ahahah
sorma cavolo hai ragione ma da come parli sembri un profeta e mi fanno un po' paura le cose che dici eheheheh
hai ragione, durante lo scarico li terrò a riposo...cmq il pullover non mi stressa troppo i gomiti (secondo me dipende tanto da come viene fatto) chiaro la french la sto valutando alternativamente per il prossimo meso...quella si....
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ma no, non voglio essere profeta di sventure.. solo che mi ricordo quando li facevo io!!
Bravo: fai bene a farli riposare!
E' vero: nel pullover i gomiti non fanno da perno ma si muovono anche loro e quindi scaricano il peso...Tuttavia quando iperestendi all' indietro le braccia ti trovi un carico di 40 kg e passa con centro di massa (ovvero il punto ideale su cui è applicata la forza peso) più o meno sui gomiti/altezza collo, quindi occhio!
P.S.: il tuo diario è spettacolare!!
ma no figurati lo so che non vuoi esser profeta di sventure....eheh
bè hai ragione sul pullover cmq come dici fanno solo da perno, bene o male si piegano ma poco, una french press pesante è peggio secondo me su questo piano...cmq credo che è così per l'inizio, dato che mè tornata abbastanza in fretta la forza e ne ho messa pure di nuova, quindi più in là credo che si rinforzerà la struttura e sarà almeno meno doloroso allenarsi eheh
mi fa piacere che ti piaccion le mie disavventure ehehe![]()
![]()
heero
Quanto gli dai dei power hooks heero?
50 dollari più la spedizione 20 se non ricordo male, 70 dollari in tutto...mi costava parecchio di più da olympians
spero arrivino presto, mi fanno 3-10 giorni...vabbè dovrei averli per il prossimo meso così posso caricare in pace i manubri per le spinte finalmente![]()
heero
heerokeem essere svegliato da sonno propiziatore, ora andare in prateria a cacciare leone con pugno di ferro
ahahah sta dormita m'ha rintronato ahahah![]()
heero
Segnalibri