Scusa Sorma non ho capito cosa intendi con trazioni facilitate![]()
Scusa Sorma non ho capito cosa intendi con trazioni facilitate![]()
Nemintek sono quelle fatte ad una macchina (ideata per donne, bambini, vecchi e handicappati come me...) la quale ti spinge grazie ad una pedana posta sotto i tuoi piedi e controbilanciata da un "peso" che puoi settare a tuo piacimento. Maggiore il peso che setti, maggiore la spinta verso l' alto che ricevi nel movimento che stai eseguendo. Ponendo 0 kg di peso "facilitante" praticamente è come se fai il movimento libero, con l' unica differenza che sotto i tuoi piedi resta comunque la pedana, che un minimo ti aiuta.
Io nelle prime 5 serie di trazioni ho settato 0 kg di aiuto, però ho scritto 1 o 2 kg perchè anche la sola pedana costituisce un fattore d' aiuto.
Adesso cerco un' immagine così te la allego per farti capire qual è st' attrezzo...
Non ti sei proprio curato del mio post, Sorma...
Mi sento solo soletto, piccolo e nero !
Cioè, più o meno, così:
![]()
Zioooooo
Oddio ma sono veramente un ******* perchè pensavo che il tuo "'ndo sei andato" fosse una domanda per Pelleverde!!!!![]()
![]()
(è meglio che mi copro la faccia, sìsì)
Dico sul serio!
Guarda, la nuova palestra è nel "Wellness Village" presso Via Pollenza, praticamente a San Basilio. Il rack l' hanno portato quest' anno e spero che almeno qui lo TENGANO! La struttura è ottima e hanno pure degli spogliatoi giganti, il che non fa mai male.
Ovviamente è sempre un centro fitness pieno di s-fighetti... non sarà mai RAW come la "Pantegana's" (sapessi che mi hanno raccontato della Pantegana's...)
P.S.: Via Pollenza è una traversa di Via del Casale di San Basilio...
Ultima modifica di Sorma; 22-06-2007 alle 01:27 PM
Mi sa che so dov'è...
Ma che ti hanno detto (premesso che qualcosetta mi aveva detto Enrico quando gli avevo domandato se, visto che fuori la palestra c'erano un tower per dip e un porta dischi, li vendevano) ?
Non mi hanno detto nulla sulla "eventuale" chiusura... ma solo sulla "reale" sozzura (di pavimenti e spogliatoi) in cui navigano Enrico & co.
Ed anche altre cose di cui però ti riferisco in privato appena posso...![]()
Segnalibri