Buongiorno a tutti voi del forum.
Sono contento che questa discussione abbia scatenato l'esprimersi di un pò di persone e da vari punti di vista.
Preciso che non c'è provocazione da parte mia, mi piace solo approfondire questo argomento che molto spesso viene preso alla leggera.
Per chi me lo faceva notare rispondo che nell'esempio del medico che portavo, trattasi di medico dello sport e credimi ho avuto non 1 non 2 pareri ma dopo 7 anni di palestra penso di aver visto qualcosa...
Anche discutendone con amici,istruttori o frquentatori di palestre.
Lo so benissimo da dove provengono le proteine e cioè da cose se naturali che mangiamo tutti i giorni,si ottengono attraverso un procedimento artificiale.
Resta il fatto, e avrei piacere che qualcuno di voi lo facesse, che se chiedi un parere ad un MEDICO DELLO SPORT su quello con cui integri, stai certo che sia per le quantità che per altro il suo giudizio sarà uno solo...
FANNO MALE!!!
Infatti io vorrei sentire pareri di persone esperte (medici) che effettivamente smentiscono queste tesi, cioè dell'integrazione vista come "fuori dalle linee".
Per chi mi parlava di invidia , bhè che dire, io i 100kg in panca li faccio comunque e "senza aiuti" per cui...
Credo ci sia anche una certa componente a livello mentale che induce l'atleta della palestra ad avvicinarsi quasi "obbligatoriamente" all'integrazione, per colpa di persone mal informate che vogliono andare al Mister Olimpia dopo 1 anno di palestra.
Ammetto di essere un pò di parte ma rispetto pareri altrui.
Forse perchè vedo tante persone che integrano come dei matti e poi in palestra parlano oppure si allenano con pesi ridicoli...
Integrazione:Ho bisogno di integrare?Se si,perché?Ho delle carenze?
Alla prossima.

Segnalibri