Sono settimane strane queste, oserei dire snervanti…però sembra che ormai mi ci sia quasi del tutto abituato…il caldo è quello che è , e gli allenamenti seguono di conseguenza non tanto per la stanchezza fisica che recupera piuttosto bene quanto per quella mentale…che ha una necessità di recupero nettamente maggiore…in questi giorni cerco di fare gli esercizi più strani,senza schemi precisi...cercando di imparare a fare qualcosa di diverso e a sfruttare meglio c’ho che già so…poi magari verso luglio farò qualcosa di più programmato anche se la vera e propria programmazione non riprenderà prima di settembre-ottobre.
Quindi il diario magari lo aggiorno cosi scrivendo qualcosa ma veri e propri schemi al momento non ne ho o anzi ne ho troppi.
Sto facendo Hang Clean a 80kg che mi riescono piuttosto bene…ho provato la panca a 30° al multipower e devo dire che 2x6x100kg sono state dure nonostante pensassi che sarebbero venute facili ma ho quasi completamente isolato il petto…da tenere in considerazione come esercizio complementare…
Ah sto cercando manubri che vadano bene con le piastre che ho in palestra in quando hanno in buco molto piccolo…vediamo se oggi li trovo cosi venerdi mi diverto…
Ciao a tutti
Roccia