Bene! Continua così! Devi cercare di variare sempre lo stimolo per ottenere nuovi risultat!
Bene! Continua così! Devi cercare di variare sempre lo stimolo per ottenere nuovi risultat!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Pullup larghe
5x5@BW
Military Press
4x5@35
1x5@40
Pulley presa larga parellela
4x8@50
Pull Down
3x10-12
Alzate laterali
2x10
Abs.
Trazioni migliorate. Ho aggiunto un set dalla scorsa volta, anche se bello tirato, ma le 5 reps ci stavano.
La M.P anch'essa positiva, i 40 pesantini ma gestiti bene con un po di cheating.
Nel military le gambe le tieni unite o leggermente divaricate per avere piu' stabilità?
Normalmente unite. Oggi nella serie da 40 le ho allargate leggermente poichè erano pesanti.
Se tieni troppo unite le gambe rischi l' instabilità a mio avviso
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao ragazzi.purtroppo ho fallito l'obbiettivo del 3RM in panca. La nota positiva è che l'ho raggiunto nel rematore
La prossima settimana conto di riprovarci.
Panca
1x3@60
1x3@65
1x2@70
All'ultima tripla, che era l'obbiettivo di fine meso, la prima sale su bene, la seconda bella pesante, la terza vado in apnea ma si alza di 3-4 cmq dal petto, e pronto intervento dello spotter. Peccato speravo realmente di riuscire a finire il meso in 3x70. Voglio riprovarci settimana prossima.
Rematore
1x3@50
1x3@55
1x3@60
Bene. Obbiettivo raggiunto.
Spinte a 45°
4x 8 8 6 6 @ 20+20
Dips
2x10-8@BW
Ti scrivo l' elenco di esercizi per il prossimo wo di panca
1) Riscaldamento con squat frontali
2) Panca inclinata 45 gradi manubri
3) Aperture manubri su piana
4) Rematore bilancere
5) Trazioni
Per la panca: 3/4 serie da 8/10 ripetizioni, idem per le aperture
Per lo squat: 2x3,2x2,2x1
Rematore: 3/4 serie da 8/10
Trazioni: 2/3 serie da 6/8
Segnalibri