Bravo spidey son contento che tu sia migliorato! Comunque secondo me non è meglio se prima fai il french e poi dip tra le panche? Infondo le dip fra panche non è poi così impegnativo.
Bravo spidey son contento che tu sia migliorato! Comunque secondo me non è meglio se prima fai il french e poi dip tra le panche? Infondo le dip fra panche non è poi così impegnativo.
purtroppo oggi l'allenamento per problemi è saltato... ho fatto solo delle trazioni cn presa prona e con presa supina...
dichiamo che in totale è stato un 6x6
e poi ho fatto qlk crunk!
vabè...recupero al prossimo w.o. bye![]()
ma io dico... non poteva nn arrivare qst caldo??? nn poteva rimanere il fresco???
ora per colpa del caldo (qui quasi 40°) mi va a p****ne il w.o.
anche cn tutta la buona volonta del mondo sn riuscito a fare solo 2 esercizi e mezzo...
non è possibile....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il w.o. è stato questo.... (w.o. per modo di dire anche se ho alzato ancora qualcosina nel poco che ho fatto...)
PETTO
panca piana
2 x 3 70% 56kg, 2 x 2 80% 64kg 2 x 1 90% 68kg ok!
BICIPITI
Trazioni presa supina:
3xmax
ekko...tutto qui....
penso che le emoticon esprimano i miei stati d'animo -.-
vediamo il prossimo w.o. ciao!
Dai spidey non sarà un po' di caldo a fermarti! Guarda io sudo parecchio già di mio, anche in inverno quando in palestra ci sono 20 gradi e adesso che c'è sto caldo boia sembro un idrante, ma nonostante tutto non mollo!
L'importante è bere, portati una bottiglia di acqua fresca e sorseggia molto spesso!
Dai spidey su....il caldo rompe a tutti ma devi resistere per quell'ora.....!!!
Se è questa la tua motivazione....ogni volta che c'hai poca voglia che fai? Non t'alleni?? Io arrivo sempre a casa stanco morto perchè faccio un lavoro parecchio pesante, però tengo duro quella fottuta ora se voglio far passi in avanti....
Dai...su!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
si...è vero...avete ragione... tengo duro...anche perchè io la voglia di allenarmi la ho sempre..infatti ho fatto il possibile oggi...ma cn 40-42° reali (nn so qnt è lì da voi ma qui è davvero così...e alle 3 di notte sembra di stare sotto il sole..) è davvero dura..
supererò anche qst ostacolo cma^^ ciao
Segnalibri