Già per il fatto che confermi mi fa piacere visto che mi hanno dato del mentitore..
Già per il fatto che confermi mi fa piacere visto che mi hanno dato del mentitore..
Anche io mi sono visto le 5 ore di filmanti di Ronnie e devo dire che a parte gli allenamenti ogni giorno, ogni pasto è identico a quello precedente.
Sembra di rivedere le stesse scene ogni volta che versa il suo beverone o riempe di salsa gli hamburger §#a
In una scena spiega una per una a cosa servono tutte le pastiglie e gli integratori che prende (almeno quelli che fa vedere)....ed è spaventoso
Sicuramente non bisognerebbe prendere esempio da lui per allenarsi....ma vederlo alzari i manubri da 250lb è comunque fonte di ispirazione.
PS. In "Row Iron - the making of pumping iron" Arnold dice che la storia del funerale del padre era solo una messa in scena per vendere più biglietti![]()
Video bufala non so, può darsi...
Zizzo hai capito cosa dice in inglese americanizzato stretto?
Cosa dice riguardo alle pastiglie?
Nessun problema con l'inglese
Le prime sono quelle prescritte dal medico e sono per fegato, reni, colesterolo, anti-infiammatori, colesterolo.
Nella cassettina ha poi pastiglie per: articolazioni, vitamina E, cuore, cromo, vitamina C, calcio-magnesio, multi minerali, roba per i reni, aspirina, omega, vitamina C, multivitaminico e multiminerali, roba per la prostata, altra roba per la prostata, antidolorifico (advil).
![]()
Mi chiedo come una persona in salute possa andare in giro con una valigetta di pasticche da prendere durante la giornata....follia.....
Pazzesco, pensavo fossero aminoacidi, vitamine varie e integratori ma mai e poi mai avrei pensato cose per la prostata, fegato, reni etc..
Per Tattoos.. In effetti sono un pò ingenuo a comprarmi video, Cd etc quando si possono scaricare... va bè....
Segnalibri