Masterlook assumere integratori non è obbligatorio, puoi raggiungere benissimo il tuo fabbisogno proteico mangiando normalmente, alla fine pesi 73kg non vedo un'impresa possibile mangiare 146gr di pro nell'arco di una giornata...
Masterlook assumere integratori non è obbligatorio, puoi raggiungere benissimo il tuo fabbisogno proteico mangiando normalmente, alla fine pesi 73kg non vedo un'impresa possibile mangiare 146gr di pro nell'arco di una giornata...
si ci riesco pero prima io mangio sempre 150 g circa di pasta... quindi a volte mi viene un po pesante mangiare 146 gr di pollo....capitoz?
Mi sa che devi leggerti bene il forum...146 grammi di petto di pollo non equivalgono a 146 grammi di pro!
e cos'è il pro????eh eh eh
Negli spuntini mangia proteine, nei pasti principali anche.. insomma regolati tu.. l'importante e' spezzettare l'assunzione di proteine. Il metabolismo non prende mai piu' di un Tot di pro a pasto mi pare.. le altre le espelle. Se spezzetti nell'arco di un giorno arriverai sicuramente a 145gr.... figurati che io arrivo quasi a 180gr..![]()
ok grazie a tutti
Segnalibri