si va benone 48394853953...è proprio puro bb style e puo' darti tanto...come dici ragionevolmente è ottima su una breve scala di tempo dati i molti cedimenti....puo' darti una bella scossa credo...forza fratello![]()
si va benone 48394853953...è proprio puro bb style e puo' darti tanto...come dici ragionevolmente è ottima su una breve scala di tempo dati i molti cedimenti....puo' darti una bella scossa credo...forza fratello![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Si, credo che mi possa far bene eheh... inserirò i polpacci! [mai allenati diciamo...] "cm avevo letto in un post di fifty, polpacci in piedi + saltelli..."e anche gli ABS [curando molto la contrazione]... [anchessi mai allenati ultimamente per conto loro... dato che venivano sollecitati in tutti i fondamentali pesanti]...
Ultima modifica di 123456789; 19-06-2007 alle 01:28 PM
Bravo numeretto così si fa!
L'importante che il cedimento sia fatto con la testa e per un periodo breve come un meso e non come una vita come ho fatto io![]()
ieri ho allenato gli addominali con corvette... 5 set...
non dire a nessuno che erano 3/4 mesi che non li facevo![]()
bhè ma guarda, quando iniziai a lavorare con i pesi, avevo la fissa degli abs, classica: se non li alleni 3-5 volte a week non crescono...
non li ho piu allenati... e si vedono piu di prima [thx ai multi] + alimentazione più curata! ma adesso è ora di inserirli![]()
per quanto anch'io mi rompa tremendamente le balls di allenare gli abs BISOGNA ALLENARLI..
così come si allenano i lombari.. è importante avere una cintura addominale solida, nn solo per essere forti sui grossi multi ma anche e soprattutto per evitare infortuni e squilibri.
tanto per rendere l'idea, i bovini del westside, ma senza guardar lontano, anche i pl nostrani della SS.Lazio allenano in TUTTE le sessioni gli addominali e con sovraccarico per giunta.
personalmente nei periodi in cui riesco ad allenarli in modo decente (cioè pesante e costante) noto parecchi benefici sulla stabilità e spesso progredisco nei carichi.
Si sidifatti ho detto che adesso però è ora di inserirli!!!
Segnalibri