Vuoi dire che allenavi per 2 ore un gruppo muscolare solo alla volta ??Lo massacravi poveretto !!..
A parte il bii è comunque un errore in generale allenarsi in questo modo.
Hai detto che hai fatto una pausa,ma di quanti giorni ?? Ti consiglio almeno 10 .
"5-10 min di corsa, ciclette, 1.30 ore di pesi e 20 min di addominali o fianchi"
troppa corsa e ciclette, ti magni tutti i carboidrati prima di iniziare ad allenarti coi pesi cosi, insomma ti spompi troppo subito e in generale l'allenamento dura troppo devi stare in 1 ora ,1ora e 30 al massimo! Deve essere solo un riscaldamento la ciclette, 5-10 minuti di riscaldamento generale del corpo bastano dopodiche in 1 ora di pesi fai tutto cio che serve non ti preoccupare
Inoltre 20minuti di addominali è troppo! Insomma qualcuno ti ha convinto che se non ti massacri non serve a nulla per caso ???
Bene mandalo aff.... subito te lo consiglio vivamente.
In 1 ora fai tutto e le addominali basta allenarle 1 volta si e 1 no con 3-4 serie sempre alla fine dell'allenamento, poi con la dieta giusta le metti in risalto .
Immagino la scheda che hai dev'essere un suicidio completo...la perdita di forza è sicuramente dovuta allo stress al quale ti sei sottoposto e ti stai ancora sottoponendo,ricorda che non sono solo i muscoli a lavorare ma anche il sistema nervoso .
Di sicuro poi se fai tutta quella corsa prima dell'allenamento ti bruci tutte le energie in partenza.
Fossi in te staccherei 10 giorni o ridurrei molto l'allenamento per un po ,ad esempio con 2 sedute alla settimana e non pesanti.
"lun
petto
tricipiti
addominali bassi
merc
gambe
fianchi
ven
dorsali
bicipiti
spalle
addominali alti"
e le serie/rip ???
le addominali falle in una volta sola e non suddividerle in alte e basse ,fai del crunch su panca inclinata a giorni alterni ad esempio.
http://digilander.libero.it/newbody/...alti&bassi.htm
Per darti una testimonianza poco tempo fa un mio amico ha fatto il tuo errore di esagerare ,per 8 mesi non ha avuto forze e ha perso 10kg perdendo tutti i risultati praticamente che aveva ottenuto, ha fatto degli esami e gli hanno risposto che la causa è stata un forte stress nervoso.
Quando ho iniziato a 15 anni e smesso poi dopo 7 mesi, ho preso 8 kg e i miei carichi sono saliti del doppio con 3 allenamenti di 1 ora a settimana semplicemente con gli esercizi che mi diede l'istruttore,morale : non avere fretta e non esagerare ne col cibo o integratori ne con l'allenamento ,ci vuole pazienza e testa.
Segnalibri