Luke, ma... quale è la domanda che fai?
Se è possibile? Se è vera?
Facciamo la prima.
E' possibile che uno mangi così?
Facciamo finta di sì.
Quella che leggi è l'alimentazione di uno che vive di culturismo, ed essenzialmente è uno che pesa il doppio di una persona nella media. Ovvio che i quantitativi siano spropositati e che curi maniacalmente tutto.
Ha perciò tutto questo una utilità per te? Assolutamente no. E' un freak, mangia da freak.
Facciamo finta di no.
Dove sono tutte le bombe che prende? Di certo nel DVD non ci sono. Perciò è tutto finto, anche io se voglio faccio un DVD dove ho il pocce, la casona bella, quella al mare, e, pagando, almeno 10 fich.e intorno. Ma, appunto, è tutto finto.
Da capo: ha una utilità per te? Assolutamente no. E' tutto falso.
Da qui viene tutto il resto: è una alimentazione sana? Se è vera, no di certo. Se è falsa, non si pone il problema. E così via.
Io lascerei perdere i DVD dei pro, oppure li comprerei per quello che sono: fantascienza, fantasy, roba bella per chi è un estimatore, per sognare. E io ne ho alcuni e li vedo sempre con piacere. Poi spengo il DVD e torno alla vita normale.
Oppure potrei fare come Arnold: toccandomi le palle, se mi morissero i genitori, non andrei al funerale perchè devo allenarmi. Il problema è che io non sono Arnold e questa leggenda sembra che non sia nemmeno vera.

Segnalibri