Abbi pazienza
A proposito: vado 10 giorni in Bulgaria![]()
Abbi pazienza
A proposito: vado 10 giorni in Bulgaria![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ST***ZO(skerzo)
come mai vai in bulgaria? per lavoro o per piacere?
io un sacco di amici bulgari ,solo ke nn mi raccontano mai cose belle, se riesco a convincere i miei ,magari qst inverno volevo andare o in bulgaria o in russia (si tanto il problema sussite,e valli a trovare dove si allenano
e cmq sia
divrtiti![]()
Mi ospita una ragazza...quindi per piacere
La tipa è italiana che lavora lì![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
he he heh BRAVO corvette
stamattina sono andato ad alleanrmi nella wl gym
na vra mer.d.a ,nn avevo proprio energie e nn riuscivo a restare concentrato
mi stanno girando veramente tanto i cogl.i.o.ni
mi sa ch l unica cosa da fare e rilassarmi un po , come facevo prima , lo facevo con serenta e naturalmente,invece ora che mi sto concentrando sull aumento dei carichi e della tecnic nn riesco piu a farlo bene
bho
vediamo domani
mattia pure il riposo fa bene ricordati...tanto al fisico quanto e forse soprattutto alla mente.....
prenditi del tempo per te e rilassati...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
adess ne aprofitto che riesce a seguirmi l istruttore poi mi prendero un periodo di pausa
alenamento del 19-6-2007
sto facendo quello ke mi dice l allenatore
slancio leggero con 50kg svariati set ,alla ricerca dela velocita e della buona postura
slancio da sotto al ginocchi crdo un 3set d 4 reps con 70kg
slancio dai blocchi 4-5set da nn so quant reps con 50 e po con 70kg e un esercizio bruttissimo
perche d rilassato devi esplodere verso lalto e fre la girata
tirate strappo 4x4x90kg buone ,ma niente di che ,o almeno niente che faccia sperare in qlk progresso
rematore a busto flesso all acorvete co 100kg li ho sentiti leggeri ,solo che mi sa che nn li eseguiro piu perche mi danno uno strano fastidio alla mano
panca inclinata presa larga piu o meno 40cm 3x5x100kg
ma nn so dire se e andato bene o male ,perche io inizio ad avere problemi su pesi elevati quini oggi nn ho potuto valutare
settimana possima mi dara l allenamento fatto da lui ..e poi vi diro
eeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
sn diventato MR. OLYMPIA
Segnalibri