Mmm, perche parli di presa???
Mmm, perche parli di presa???
Veramente parlava di panca stretta
Per i tricipiti prova
- Tate press
- French press
- Dip
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ahh ho capito male io! Beh comunque perfetti i consigli del Corvo![]()
Panca
1x3@55
1x3@62
1x3@67
Rematore
1x3@50
1x3@52
1x3@57
Panca inclinata
2x8@18+18
2x6@20+20
Dips
2x10-8@BW
Nuovi PR su panca e rematore. Alla ricerca del 70 e del 60 che erano gli obbiettivi di questo ciclo.
Soddisfatto anche della panca inclinata.
A presto
Federiko.
buono Sir!
sicuro c'arrivi a quei pesi, sicurissimo.
bravo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ragazzi stavo pensando a cosa fare finite queste 3 settimane di 3x3 alla bill starr.
La mia idea era quella di alzare il volume sicuramente, puntando a migliorare le masse e la composizione corporea.
Le opzioni possono essere:
a) schema BB style ABCA -BCAB (Spinta-Trazione-Gambe)
1°esercizio 4x6/ 2°esercizio 3x8-10/ 3°esercizio 3x stripping
b) AGVT di Poliquin LINK
c) densità simil EDT
La cosa che più mi ispira è il programma di poliquin. 2 mesi di AGVT e poi a settembre iniziare qualcosa del tipo Buzz 3x3.
cosa dite ragazzi?
grazie a presto
Bene! Continua così! Devi cercare di variare sempre lo stimolo per ottenere nuovi risultat!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Pullup larghe
5x5@BW
Military Press
4x5@35
1x5@40
Pulley presa larga parellela
4x8@50
Pull Down
3x10-12
Alzate laterali
2x10
Abs.
Trazioni migliorate. Ho aggiunto un set dalla scorsa volta, anche se bello tirato, ma le 5 reps ci stavano.
La M.P anch'essa positiva, i 40 pesantini ma gestiti bene con un po di cheating.
Segnalibri