Fino a che età si può fare palestra con discreti risultati?
Fino a che età si può fare palestra con discreti risultati?
Ovviamente dipende da cosa intendi con "discreti risultati"!
Diciamo che si può progredire lentamente fino alla 40ina, e che si può mantenere il livello raggiunto fino ai 50, forse più, anni.
Perkè ti preoccupa sta cosa? sei entrato nella terza età?![]()
dipende dall'individuo oltre i 60 anni sicuramente se in buone condizioni esistono anke le gare over 60
xchè ti preoccupi di che età bisogna avere???Cmq ho visto ultra40enni che nn se la cavano male![]()
![]()
Sarà strano per voi ma tendo a perdere interesse a investire tempo in allenamenti lunghi e faticosi come richiede il BB, se poi non ha una prospettiva !!! tutto qui![]()
ma che vuol dire? la prospettiva c'è, eccome, poi non sono necessariamente lunghi gli allenamenti, per il faticosi........ be ti puoi sempre dare al mini-golf se lo ritieni §83 §83 §83
Prova con le boccie,sicuramente ti daranno soddisfazioni oltrei 60 anni...Originally posted by ldbwebdesigner
Sarà strano per voi ma tendo a perdere interesse a investire tempo in allenamenti lunghi e faticosi come richiede il BB, se poi non ha una prospettiva !!! tutto qui![]()
ti sbagli la prospettiva c'è eccome.... pensa a chi a 40 anni c'ha la panza e a fare una rampa di scale rischia l'embolia..... e pensa che se sei costante con la dieta e l'allenamento ANCHE SENZA FARE LE COSE PERFETTE sarai sicuramente molto meglio di come saresti senza.... poi dipende da quello che vuoi, certamenteuna forma da gara non è mantenibile nemmeno da giovani, ma si può comunque avere una discreta forma a qualsiasi età...come dice 4ca l'allenamento è un'investimento sul lungo periodo.....trai tu le conclusioniOriginally posted by ldbwebdesigner
Il bodybuilding non ha un'età, nel senso che progressi nell'aumento di massa muscolare continuano ad esserci, ed è un'attività consigliata anche con l'avanzare dell'età stessa. Certamante se cominci ad allenarti a 60 anni non puoi pretendere di preparati per un mondiale, o di allenarti con un ragazzo di 20. Molte cose cambieranno a livello fisico e l'allenamento come l'alimentazione potranno e dovranno subire delle conseguenze, ciò non toglie che ci sono fantastici esempi di bbuilder professionisti come Ed Corney, se hai visto Punpinr Iron è quello che fa lo squat con Arnold, sotto due foto
![]()
e
![]()
per continuare con Robby Robinson, Beckles, Zane e moltiismi altri.
Non c'è un'età..c'è solo voglia di fare !!!!!!
Faccio la domanda inversa:
lui chiede a che età si dovrebbero appendere i manubri al chiodo, e credo che tutti siamo concordi nel volerceli portare nella tomba.
io chiedo a che età, secondo voi, è giusto cominciare a sollevare pesi?
Io credo che bisognerebbe avere il buon gusto di morire giovani.
IO NON TREMO
Ma é un thread del 2003!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Il buon gusto non è cambiato dal 2003.
IO NON TREMO
Credo che molto dei tuoi commenti siano fuori luogo.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Segnalibri